Un uomo regala torte ai bambini che non hanno soldi per festeggiare il loro compleanno

Da quando è iniziata la pandemia quest’uomo regala i pasti a chi ne ha più bisogno, ma ora ha deciso anche di offrire delle meravigliose torte alle famiglie che si trovano in difficoltà, affinché i loro bambini possano trascorrere uno splendido compleanno.

Questo virus sta portando alla luce storie di coraggio, di generosità e di solidarietà, proprio come quella di Mauricio, il proprietario di un ristorante che si chiama Casa Kiltro che si trova nel Barrio Yungay, un quartiere della città di Santiago del Cile.

Come molte altre attività aperte al pubblico, anche il ristorante di Mauricio è dovuto rimanere chiuso per diverso tempo, dopodiché, quando ha potuto riaprire le sue porte, quest’uomo dal cuore d’oro ha deciso fin da subito di dare una mano alle persone del proprio quartiere preparando pasti caldi e regalandoli a chiunque avesse fame.

Di recente, una persona residente nella zona ha raccontato al ristoratore che il proprio figlio aveva disegnato una torta per poter festeggiare il proprio compleanno. Così, Mauricio, commosso dalla storia e consapevole del fatto che i bambini e gli adolescenti siano le persone che stanno soffrendo di più durante questa crisi, ha pensato ad un altro meraviglioso modo per rallegrare le loro giornate di festa.

https://www.facebook.com/Casa.Kiltro/photos/a.324679348186028/601122860541674/?type=3&theater

Siamo solidali.
Se tuo figlio o tua figlia compiono gli anni e non hai la
disponibilità economica, facciamo in modo che trascorrano una buona giornata.
Io ci metto la torta“.

Nella sua piccola cucina, quest’uomo prepara delle splendide e colorate torte per i bambini che compiono gli anni e che non possono permettersene una. Ora, grazie a lui, già 18 famiglie hanno potuto festeggiare i propri figli, con la speranza che le cose possano presto migliorare.

La storia di Mauricio merita di essere conosciuta, poiché si tratta di un grande uomo dal cuore nobile che anche nei momenti di difficoltà fa di tutto per regalare un sorriso a chi è più sfortunato.

https://www.facebook.com/24horas.cl/videos/301238484403658/?v=301238484403658

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della sua stupenda iniziativa? Condividi il contenuto e sfida i tuoi amici a questo simpatico quiz. Seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.