Il CEO multimilionario ha portato i suoi 10 mila dipendenti e le loro famiglie in vacanza a Disney World

Sono molte le persone nel mondo che si vedono costrette a frequentare ogni giorno un ambiente di lavoro tossico, in cui i titolari si comportano come veri e propri tiranni. Tuttavia, per fortuna, ci sono alcuni leader su questa Terra che sanno esattamente come comportarsi, affinché i propri dipendenti possano lavorare al meglio in un ambiente sano, allegro e collaborativo.

Questo è proprio quello che da trent’anni a questa parte sta facendo Ken Griffin, un cinquantaquattrenne statunitense che è a capo della Citadel LLC e della Citadel Securities, due aziende che operano nel settore finanziario e che quest’anno, a differenza di altre società che si occupano di trading e di fondi speculativi, hanno battuto i loro record di guadagni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ken Griffin (@kennethcordelegriffin_)

Durante un’intervista l’uomo ha dichiarato che: “Abbiamo costruito la squadra più straordinaria non solo nella nostra storia, ma anche nella storia della finanza. Abbiamo un futuro incredibile davanti a noi e non vedo l’ora che arrivino i capitoli ancora da scrivere“.

L’uomo afferma che è stato solo grazie all’ottimo lavoro di squadra se sono riusciti a raggiungere dei risultati tanto soddisfacenti, per questo ha deciso di organizzare un mega raduno di tre giorni, tra tutti i membri del suo staff e le loro famiglie, che si è tenuto all’inizio di dicembre nel magico mondo di Disney World.

Con la scusa di festeggiare il 30° anniversario della Citadel LLC e il 20° della Citadel Securities, Ken Griffin ha pagato di tasca sua tre giorni di divertimento e relax a 10 mila dipendenti e ai loro famigliari; offrendo a tutti quanti i biglietti aerei, i pernottamenti, gli ingressi ai parchi e persino i pasti.

All’incontro hanno partecipato sia i dipendenti delle sedi statunitensi che provenivano da New York e da Houston, che quelli delle sedi europee di Parigi e Zurigo. Oltre a questo, durante una delle serate è stato organizzato un concerto in cui si sono esibiti i Coldplay, la rock band britannica a cui Griffin è particolarmente affezionato, insieme alla cantante Carly Rae Jepsen e al DJ Diplo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Citadel Securities (@citadelsecurities)

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del modo in cui questo titolare ha voluto ringraziare i propri collaboratori? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.