Trova l’orologio ripetuto in meno di 1 minuto

Le nostre vite sono completamente dominate dal tempo, secondi, minuti e ore, spesso, scorrono talmente velocemente da non renderci nemmeno conto dei mesi che passano, mentre, in altri momenti, i minuti sembrano non passare mai.

Abbiamo un orario in cui dobbiamo svegliarci per andare al lavoro o per sbrigare altre faccende, ne abbiamo uno che ci indica quando è il momento di magiare e un altro ancora che ci dice che è il momento di riposare. Di fatto, tutto gira intorno ad un orologio e in base a quello organizziamo le nostre giornate e le nostre vite.

Parlando di tempo, prova a fare un esercizio nel quale compaiono 24 orologi che segnano tutti orari diversi tranne due, i quali hanno le lancette puntate sulla stessa ora.

Guarda attentamente la seguente immagine e prova a trovare i due orologi che si ripetono in meno di un minuto:

Non perderti gli altri test di Curiosando si impara CLICCA QUI.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Sei riuscito a trovare i due orologi che segnano lo stesso orario? Condividi il contenuto e sfida i tuoi amici. Seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.