Le persone non sanno dire se questo è un corvo o un coniglio a cui viene accarezzata la testa

Un video di un animale a cui viene accarezzata la testa sta dividendo il web, poiché le persone non riescono a decidere se si tratta di un uccello o di un coniglio.

È sempre divertente vedere i social media andare in crisi a causa di illusioni ottiche, anche se, probabilmente, questo post non porterà tanti commenti come ha fatto quello sull’abito nero e blu o bianco e oro.

Il video, condiviso su Imgur e diffuso su Twitter, mostra una creatura nera che riceve un bel massaggio alla testa da una persona.

Il video è stato pubblicato su Twitter con la didascalia “I conigli adorano farsi accarezzare sul naso“, mettendo immediatamente l’idea di un coniglio nella mente dello spettatore.

Con questa aspettativa impostata, a prima vista è facile vedere un coniglio. Di fatto, vedere qualcuno che accarezza un coniglio non è uno spettacolo insolito, poiché si tratta di animali domestici piuttosto comuni. Tuttavia, non appena ci si rende conto che l’animale in questione assomiglia un po’ ad un uccello, diventa più difficile decifrare se si sta guardando un coniglio a cui viene accarezzato il naso o un uccello a cui viene accarezzata la parte posteriore della testa.

Quello che potrebbe essere il becco dell’uccello, potrebbero anche essere le orecchie di un coniglio e il colore scuro combinato con la mano che ostruisce la vista rende più difficile capire cosa sia effettivamente.

Il video è stato visto quasi un milione e mezzo di volte e sono molte le persone che hanno commentano con le proprie ipotesi.

Un utente di Twitter ha scritto:

Il mio cervello è rotto È un corvo o un coniglio?

In un altro tweet è stato scritto:

Sebbene ci sia un po’ di confusione immediata, ci vogliono solo pochi momenti di osservazione per rendersi conto che è molto più probabile che sia un uccello. Il becco è affilato e lucido e posso dire con certezza che le orecchie di coniglio non si trovano una sopra l’altra“.

Dopo aver determinato che quasi sicuramente si tratta di un uccello, uno dei misteri più difficili che circondano questo video è di quale tipo di uccello si tratta. Alcuni utenti hanno detto che è un corvo, mentre una persona ha suggerito che si tratta di una gazza.

Potrebbe interessarti Un artista crea delle immagini dei problemi del mondo con i personaggi Disney come protagonisti, facendoci pensare a quanto sia importante salvare la Terra

Anche a te è sembrato un coniglio a prima vista? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti quale dei due animali hanno visto. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.