Un adorabile cane si finge morto per non doversene andare dal parco (video)

Un simpatico cane si finge morto per non doversene andare dal parco, mentre il suo proprietario cerca di convincerlo per tornare a casa.

Ai cani piace molto andare a spasso e fare delle lunghe passeggiate, soprattutto amano stare in mezzo al verde e poter correre liberamente nelle aree dedicate. Proprio per questo, non tutti i cani sono contenti quando è il momento di dover ritornare a casa, proprio come questo simpatico cane appartenente alla razza golden retriever che ha deciso di fingersi morto pur di non dover abbandonare il parco.

Di recente, Nicola Booth, che vive nel Queensland, in Australia, stava facendo una passeggiata, quando ad un certo punto ha visto un uomo con il proprio cane di nome Vincent che non ne voleva proprio saperne di fare ritorno a casa.

Il cane si è sdraiato a terra più volte, mentre il suo proprietario cercava in ogni modo di convincerlo a seguirlo. L’uomo ha anche finto di andarsene, ma Vincent capendo subito il bluff non l’ha seguito. Il bel cagnolone si alzava solamente quando il suo proprietario si dirigeva nella direzione opposta a quella di casa e nemmeno con dei biscottini per cani è riuscito a corromperlo.

Nicola ha così pubblicato il simpatico video sul proprio account di Facebook scrivendo: “Quando ti arrabbi perché il tuo cane cammina troppo lentamente, pensa al cane di quest’uomo“.

Di seguito l’adorabile video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questo cagnolone testardo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.