Milo è un adorabile cane di due anni appartenente alla razza Nova Scotia duck tolling retriever che vive a Los Angeles, negli Stati Uniti, il quale ha un carattere dolce e gentile e, per questo, non c’è da stupirsi del fatto che le sue migliori amiche siano delle meravigliose e delicate farfalle monarca che vivono nel suo giardino.
Jennifer Bennett è la proprietaria di Milo, la quale, oltre ad amare immensamente il proprio cane, nel suo giardino alleva delle farfalle monarca (Danaus plexippus) per aiutarle a far crescere la loro popolazione.
Visualizza questo post su Instagram
La donna spiega che nella zona sono presenti molti predatori che possono uccidere i bruchi, per questo cerca di dare loro una mano ad attraversare ogni stadio per poi liberarle quando diventano farfalle. Di fatto, Milo adora le sue piccole amiche.
Visualizza questo post su Instagram
Durante un’intervista Jennifer ha raccontato che: “Milo è un modello naturale. Ama farsi fotografare. Trova sempre dei posti meravigliosi e aspetta per farsi fare le foto“.
Visualizza questo post su Instagram
Recentemente, la donna ha pubblicato sull’account Instagram dedicato a Milo un video nel quale indossa una colorata ghirlanda di fiori in testa, sulla quale ci sono appoggiate anche alcune farfalle. Le immagini hanno fatto letteralmente il giro del web e le persone sono rimaste sorprese per il fatto che il cane non provi assolutamente a danneggiare questi piccoli insetti.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre alle farfalle, nel giardino di Milo ci sono anche delle galline, per questo non si annoia mai ed ha molti amici con cui poter giocare. Jennifer lo descrive come un cane sicuro si sè, che ama la natura e le escursioni, è amorevole e premuroso e, da quando era ancora un cucciolo, ogni volta che qualcuno gli offre qualcosa da mangiare, per ringraziarlo, gli dà un bacio.
Visualizza questo post su Instagram
Di seguito l’adorabile video:
Visualizza questo post su Instagram
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI
Non lo trovi meraviglioso? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.
Potrebbe interessarti: