Il miglior dipendente: ha ricevuto un bonus da 10 mila dollari per essere sempre arrivato in anticipo sul posto di lavoro

Quando si lavora da molto tempo nello stesso posto può capitare di perdere la motivazione, soprattutto quando il proprio operato non viene riconosciuto come dovrebbe. Però, per fortuna, negli ultimi anni sono sempre di più le aziende che hanno deciso di incentivare i propri dipendenti e collaboratori con dei premi di produzione o con degli aumenti di stipendio.

Khoury Booze è un uomo che vive insieme alla propria moglie ed ai propri figli nella città di Mecon, nello stato della Georgia, e che da circa dieci anni lavora come dipendente presso un ristorante della famosa catena statunitense Kentucky Fried Chicken (KFC).

YouTube/13WMAZ

Cristina, la responsabile del ristorante in cui lavora Khoury, durante un’intervista ha raccontato che l’uomo è uno dei migliori dipendenti con cui abbia mai avuto la fortuna di lavorare, poiché è responsabile, collaborativo, attento e gentile. Oltre a questo, dal suo primo giorno di lavoro, è sempre arrivato in anticipo rispetto al proprio orario e nel 2021, nonostante le difficoltà della pandemia, l’uomo non è mai mancato nemmeno per mezz’ora.

YouTube/13WMAZ

Per questo, quando è arrivato il momento di decidere chi meritasse il premio di presenza dal valore di 10 mila dollari, Cristina non ha avuto alcun dubbio ed ha subito proposto l’encomiabile Khoury. Così, grazie al suo impegno, alla sua perseveranza e alla sua dedizione per il proprio impiego, l’uomo ha iniziato il 2022 con una stupenda sorpresa che gli ha permesso di riparare la propria auto e di fare qualche regalo ai suoi bambini e a sua moglie.

Durante un’intervista l’uomo ha raccontato che: “I sacrifici da fare sono molti, però vorrei dare un consiglio a tutti i ragazzi. Se riuscite a trovarvi un lavoro tenetevelo stretto e cercate di mettere da parte dei soldi per il futuro“.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Hai mai ricevuto un premio per il tuo lavoro? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.