Il baby monitor filma le visite segrete dei gatti nella culla del bimbo

La telecamera di un baby monitor ha ripreso delle adorabili visite segrete da parte dei gatti nella stanza del bimbo, vanno a giocare nella culla quando nessuno li vede.

Emily May Casey è una giovane mamma che vive nel Queensland, in Australia. Una sera di qualche tempo fa, mentre in casa c’era un silenzio assoluto e il suo bimbo Atti stava dormendo nella culla a fianco a lei, le arrivarono delle notifiche sul cellulare che segnalavano dei movimenti nella cameretta del bambino.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emily May Casey (@emilymaycasey) in data:

Così, la ragazza guardò subito i video registrati dalla telecamera e con sua sorpresa scoprì che i suoi amati gatti, quando nessuno li vedeva, andavano a giocare nella culla posizionata nella stanza del bambino.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emily May Casey (@emilymaycasey) in data:

Emily, divertita dalla scena, ha poi pubblicato i video ripresi dalla telecamera sul proprio account di Facebook scrivendo: “Sono stata svegliata da un centinaio di notifiche di movimento rilevato dal baby monitor di Atti. Ho capito subito che uno dei gatti era entrato nella sua stanza e aveva scoperto la nuova giostrina per culla di Atti. Mi piace che il mio monitor registri e segua i movimenti per catturare momenti come questo“.

In totale la donna ha pubblicato tre brevi video.

Di seguito il primo video:

Il secondo video:

Il terzo video:

A quanto pare, il nuovo gioco del bambino aveva attirato l’attenzione dei due gatti, i quali, come si può vedere nel video, cercavano di afferrare i pupazzi della giostrina.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi adorabili? Condividi il contenuto e sfida i tuoi amici a questo simpatico quiz. Seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.