Due cani si consolano dolcemente dopo aver perso il loro proprietario

Tonka e Little P si consolano dolcemente dopo aver perso il loro amico umano. Questi due cani ora sono in cerca di una famiglia amorevole nella quale possano rimanere insieme.

https://www.facebook.com/MrBonesandCo/photos/a.250206818462247/1627428694073379/?type=3&theater

I due cani si sono consolati l’uno con l’altro dopo che il loro proprietario è morto a causa di un incidente mentre stava facendo un’escursione in Colorado, negli Stati Uniti. Tonka e Little P erano insieme al loro proprietario Kris Busching e all’amico Mark, quando tutti insieme si sono persi.

Dopo un paio di giorni, Kris ha cercato, insieme ai suoi cani, di discendere per un burrone in cerca di acqua, ma, come racconta Mr Bones & Co. un’organizzazione no-profit di New York che ora si sta prendendo cura dei cani Kris, i tre hanno fatto una brutta caduta.

https://www.facebook.com/MrBonesandCo/photos/a.250206818462247/1627428780740037/?type=3&theater

A quanto pare, Kris ha perso l’equilibrio e ha cercato di mettere in salvo i cani, ma, nonostante questo, tutti e tre sono finiti sul fondo del burrone. L’uomo è morto sul colpo, mentre Tonka e Little P sono rimasti feriti nell’impatto.

I due fedeli animali sono rimasti per tutto il tempo a fianco del corpo di Kris. Non si sono mai allontanati da lui, fino a quando, il giorno successivo, sono arrivati i soccorsi che hanno portato in salvo sia i due cani che l’amico Mark.

Dopodiché, Mark ha portato i cani a New York, dove abitava Kris. Qui, i due sono stati affidati all’organizzazione Mr. Bones & Co, la quale si è occupata di portare i cani da un veterinario per sollevare la famiglia del giovane da questo impegno dopo la grave perdita.

Una volta arrivati nel centro veterinario, i due cani che da poco hanno perso tutto il loro mondo, si sono consolati a vicenda. L’organizzazione ha condiviso un video nel quale si possono vedere i due animali mentre si coccolano dolcemente, mostrando a tutti il loro legame speciale.

Tonka si è rotto una delle zampe nella caduta e, per questo, ha dovuto essere sottoposto ad un intervento, mentre Little P, fortunatamente, non ha avuto bisogno di cure.

https://www.facebook.com/MrBonesandCo/photos/a.250206818462247/1630961700386745/?type=3&theater

Ora, Tonka sta recuperando la propria salute all’interno del centro veterinario e Little P è stato temporaneamente affidato ad una famiglia. Tuttavia, l’organizzazione sta cercando una casa che possa accogliere entrambi.

Purtroppo, dovendo affrontare le spese del funerale, la famiglia di Kris non ha potuto far fronte alle spese veterinarie e, per questo, è stata aperta una campagna per la raccolta fondi sulla piattaforma di Gofundme.

https://www.facebook.com/MrBonesandCo/photos/a.250206818462247/1627428757406706/?type=3&theater

Speriamo che questi due grandi amici possano al più presto trovare una famiglia amorevole nella quale possano continuare a rimanere insieme.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa pensi della lealtà di questi due stupendi cagnoloni? Condividi il contenuto con i tuoi amici così che possano conoscere questa storia. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.