Una donna vede un cucciolo che dorme nella culla del presepe e lo aiuta a trovare una casa

Di recente, una donna brasiliana di nome Nádia Rosângella, mentre stava passando di fronte al presepio che è stato allestito nella piazza del suo paese, si è accorta che qualcuno stava approfittando della culla ancora vuota per fare un pisolino.

Un cagnolino, il quale si è poi scoperto che era stato abbandonato nei dintorni insieme ai suoi due fratellini, probabilmente, non sapendo dove andare e vedendo l’accogliente giaciglio disponibile, non ha esitato ed ha pensato di riposarsi un po’ in quel luogo che all’apparenza sembrava essere di certo molto più comodo e sicuro dell’asfalto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nádia Rosângella (@nadia.rosangella)

Durante un’intervista Nádia ha raccontato che: “Sono rimasta a bocca aperta, ho avuto la fortuna di assistere ad una scena molto dolce e pura“. Dopo i primi istanti di stupore, la donna ha subito pensato che il cagnolino avrebbe avuto bisogno di una casa, ma non potendo adottarlo personalmente ha deciso di scattargli delle foto per poi condividerle sui social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nádia Rosângella (@nadia.rosangella)

Di fatto, le dolcissime immagini hanno avuto il successo sperato e in breve tempo il cagnolino ha trovato una famiglia amorevole che si prenderà cura di lui per sempre. Inoltre, nei giorni successivi al suo ritrovamento sono comparsi anche i suoi due fratellini, uno di loro è già stato adottato, mentre l’altro è stato accolto temporaneamente in una casa in attesa di trovare qualcuno che possa occuparsene per il resto della vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nádia Rosângella (@nadia.rosangella)

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi dolcissimo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

0 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.