L’appello di un papà che ha da poco perso il proprio figlio sta facendo il giro di Facebook: “Ridatemi il suo cane”

Leo è cucciolo di pastore tedesco che è scomparso dalla propria casa il 26 ottobre scorso e da quel momento in poi tutta la famiglia si è mobilitata per ritrovare il proprio amico a quattro zampe, sia sul territorio che sui social network. Il 23 novembre, dopo quasi un mese dalla scomparsa di Leo, Kevin, il suo proprietario di soli 19 anni, viene coinvolto in un incidente stradale a Desenzano del Garda, nella provincia di Brescia, e disgraziatamente perde la vita, proprio mentre era alla ricerca dell’amato cane.

Omar, il padre di Kevin, ha voluto condividere sul proprio profilo di Facebook un appello per ritrovare il cane del proprio figlio ed in poche ore sono state moltissime le persone che hanno condiviso il post nella speranza di poter aiutare questa famiglia.

L’uomo crede che qualcuno si stia prendendo cura di Leo e vorrebbe risucire ad arrivare a queste persone con il proprio messaggio. Omar si è informato con la gente che lavora e vive nella zona, ma nessuno ha mai visto il cane e si domanda perché chi lo ha preso non abbia portato il cucciolo in canile, o perché non si sia messo in contatto con lui attraverso i dati del microchip. Per questa famiglia sarebbe molto importante ritrovare Leo, si trattava del cane a cui il loro figlio voleva molto bene e riaverlo sarebbe come far ritornare una parte di Kevin.

Di seguito il post di Omar:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=133166174344528&set=a.114432919551187&type=3&theater

Speriamo che chi si sta prendendo cura di Leo possa vedere l’appello di questo papà e mettersi in contatto con lui al più presto. Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario di modo che più persone possibili possano conoscere la storia di questa famiglia.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.