Questi designer hanno creato il letto perfetto per gli amanti dei gatti

Tutte le persone che hanno la fortuna di vivere insieme ad un gatto sanno molto bene quanto questi animali amino intrufolarsi in ogni angolo della casa, poiché ci sono dei momenti in cui vogliono rimanere tranquilli e al riparo da eventuali “pericoli”. Inoltre, nonostante le innumerevoli cucce comode e morbide che ci sono sparse per la casa, spesso può capitare di sorprenderli mentre schiacciano un pisolino in una scatola di cartone o in un vaso.


Proprio per questo motivo i designer di un’azienda chiamata Catlife con sede a Medellín, in Colombia, hanno pensato di realizzare un letto che potesse soddisfare sia le esigenze dei felini che dei loro amici umani. Di fatto, a prima vista potrebbe sembrare un normalissimo letto contenitore, tuttavia, sotto al materasso si sviluppa un vero e proprio labirinto dove i pelosi possono giocare e trovare un riparo sicuro dove potersi nascondere.

CatLife è stata creata nel 2013 da David e Naty, una coppia di imprenditori colombiani, i quali sin dal principio hanno cercato di soddisfare le esigenze dei propri clienti ideando complementi d’arredo multifunzionali. Letti, comodini, librerie, mensole, scrivanie, mobili per il soggiorno, divani e molto altro, vengono creati appositamente per l’utilizzo sia umano che felino per rendere tutti felici e per ottimizzare gli spazi della casa.

Il letto “gatrimoniale” ha la normale funzione di letto, in più nella base è presente una divertente area gioco ed un perfetto nascondiglio per i gatti. Si tratta di uno spazio completamente sicuro per i nostri piccoli amici perché su ogni lato sono presenti dei buchi da dove possono entrare ed uscire autonomamente ed ogni pezzo è posizionato in maniera tale che i gatti non possano rimanere bloccati al suo interno, inoltre un sistema idraulico permette di alzare agevolmente il materasso per una facile pulizia.

Dipendentemente dalle dimensioni il prezzo di questo particolare letto va dai 490 ai 615 euro e sul proprio sito l’azienda afferma che: “Il letto è l’ideale per gatti timidi, ombrosi e nervosi che cercano un posto sicuro dove andare quando si sentono vulnerabili o vogliono riposare in silenzio. La sicurezza, il comfort e la pace che il letto offre loro sono unici. È quel posto che ogni gatto vorrebbe avere in casa“.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questo insolito letto? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.