I nuovi proprietari di casa hanno rimosso il vecchio pavimento e sotto hanno scoperto un gigantesco tabellone di Monopoly dipinto a mano

Quando si acquista una casa molto vecchia, solitamente, si pensa ai cambiamenti e alle migliorie che si possono apportare, poiché, anche in passato, proprio come al giorno d’oggi, la struttura e l’arredamento venivano scelti in base allo stile che era in voga in quel momento. In un determinato periodo andava molto di moda tappezzare i pavimenti delle stanze con la moquette, ma con il passare del tempo questa tendenza è cambiata e, per questo, sono molte le persone che comprando una casa datata si sono ritrovate a dover rimuovere questo tipo di pavimentazione.

Proprio come è accaduto ai suoceri di un utente della piattaforma di Reddit che, di recente, ha condiviso una fotografia davvero particolare che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Infatti, dopo aver rimosso la moquette in una delle stanze della loro “nuova” casa, queste persone hanno scoperto un gigantesco tabellone del famoso gioco da tavolo Monopoly dipinto a mano sul pavimento.

Il tabellone del Monopoly occupa l’intera larghezza della stanza e rappresenta la classica versione americana del gioco completa di prigione, stazioni ferroviarie, le iconiche vie e piazze e tutto ciò che contraddistingue questo celebre passatempo.

Dopo aver rimosso la moquette i miei suoceri hanno trovato un gigantesco tabellone di Monopoly:

While tearing up their carpet, my in-laws found a giant monopoly board
by u/Yamaha234 in pics

In seguito, un utente dopo aver visto la foto ha raccontato che, negli Stati Uniti, intorno agli anni ’50 era abbastanza popolare ricreare tabelloni di giochi da tavolo sul pavimento del seminterrato ed ha affermato che nella zona in cui abita c’è un intero quartiere con tabelloni da gioco verniciati sui pavimenti.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Avevi mai visto qualcosa del genere? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.