Il simpatico video di un’anatra gelosa che non permette al suo proprietario di accarezzare il suo amico cane

In giro per il web si possono trovare un sacco di storie di amicizie insolite tra animali di specie completamente diverse tra loro, proprio come quella tra Barclay, un dolce golden retriever di 9 anni, e Rudy, un esemplare maschio di anatra pechino di circa 8 anni.

I due, insieme ad altre anatre, vivono con la loro proprietaria Pam Ishiguro ad Orange County, in California, e il loro profondo legame è nato quando il cane, incuriosito da quegli strani animali e attirato dal loro mangime, cominciò ad entrare nel loro pollaio.

Tuttavia, Rudy, che è considerato come il maschio alfa della casa e che si sente in dovere di difendere tutto e tutti, al principio sembrava essere piuttosto infastidito della presenza del cane nel pollaio e, per questo, faceva di tutto per farlo allontanare. Inizialmente il cane se ne andava, ma, dopo poco tempo, cominciò a non temere più gli attacchi dell’anatra e ogni volta che poteva si intrufolava per accaparrarsi il loro cibo.

Così, Rudy, non potè fare altro che arrendersi e, nonostante continuino ancora oggi ad avere alcuni conflitti, i due si amano immensamente e non possono fare a meno l’uno dell’altro. Durante un’intervista Pam ha raccontato che si comportano proprio come se fossero due fratelli che bisticciano quando stanno insieme, ma che si cercano nel momento in cui sono lontani.

Ora, tutte le anatre sono consapevoli che Barclay è il migliore amico di Rudy e, per via del suo caratterino, nessuna osa disturbarli quando giocano insieme, poiché se qualcuno prova ad avvicinarsi l’anatra può anche attaccare senza preavviso.

Proprio come nel video che è stato condiviso da Pam sull’account Instagram dedicato alle sue amiche pennute e al dolce golden retriever, nel quale si possono vedere Barclay e Rudy accoccolati che si stanno riposando, ma nel momento in cui la donna si avvicina e tenta di accarezzare il cane, l’anatra la allontana per non farglielo toccare.

Di seguito il simpatico video di questi due grandi amici:

Per vedere altre foto e video di questi splendidi animali puoi seguire l’account Instagram ducksmakegreatpets.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della loro stupenda amicizia? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.