Le alte montagne sono lo scivolo acquatico di questi bambini e la loro allegria è ineguagliabile

A questi bambini non servono tante cose per potersi divertire, hanno solo bisgono dei propri amici e di un fossato per giocare allegramente e per godersi a pieno l’estate.

Di recente, gli utenti del web si sono innamorati di un breve video di un utente di Facebook, nel quale viene mostrata una divertente scena di un gruppo di bambini che giocano felici in una zona di montagna.

Loro non hanno bisogno di un parco acquatico.

Quando fa caldo, a tutti i bambini che vivono in città piace frequentare le piscine o i parchi acquatici, tuttavia, dall’altra parte del mondo non esistono molte opzioni come queste. Per questo motivo, anche le cose più piccole ed insignificanti possono diventare dei preziosi giocatoli.

In un fossato lungo il pendio della montana, questi tre bambini hanno potuto giocare proprio come se si trovassero in un parco acquatico, solo in una versione un po’ più fangosa.

Le immagini divertenti e le risate dei bimbi hanno toccato i cuori di milioni di persone sul web ed hanno commosso un sacco di gente.

Guarda questi bambini mentre si divertono con questo semplice gioco:

Trẻ em Tây Bắc "quẩy xả láng" với công viên nước phiên bản bùn đất.

Địa điểm vui chơi giải trí duy nhất của các em là… tất cả những gì loanh quanh nhà mình. Cỏ cây, hoa lá, đá sỏi, bùn đất… chính là đồ chơi của các em. Thiếu thốn là thế những chẳng thể ngăn nổi tiếng cười vô tư, sảng khoái của trẻ em nơi đây! #WeChoice

Posted by We Choice on Wednesday, 4 July 2018

Questi bambini dovrebbero essere un esempio per tutti noi, perché non hanno bisogno di oggetti di valore o di troppe cose per riuscire a godersi la vita.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo bellissimo video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

2K Condivisioni

Cosa ne pensi?


<
>