Questo piccolino è rimasto vicino ad una donna addormentata ed il suo gesto ha fatto il giro del mondo!

L’amore di una madre per i propri figli è un qualcosa di incredibilmente potente e, ugualmente, l’amore di un figlio per la propria madre può essere incredibilmente forte e strabiliante.

In Cina, un utente del trasporto pubblico ha assistito ad un gesto d’amore bellissimo di un bambino nei confronti di sua madre.

Già prima notò che il bimbo aveva lasciato il suo posto a sedere ad una donna che aveva un neonato in braccio. Dopodiché, vide che la madre del piccolo era molto stanca, esausta dopo una giornata di lavoro a tal punto che si addormentò. Ed accadde questo:

“Nel vedere che la madre era talmente stanca da essersi addormentata, il piccolo utilizzò la propria mano, come se fosse un cuscino, per far appoggiare la testa della sua mamma” disse l’uomo. “Un gesto che mi ha spezzato il cuore e che ci da un grande esempio”.

Per tutto il tempo che la madre ha dormito, lui è rimasto lì, usando la sua manina come fosse un cuscino e prendendosi cura della sua borsa.

Qualcuno potrebbe pensare che si tratti solamente di una stupidaggine, ma di fatto la realtà è che in questo mondo, purtroppo, non se ne vedono molti di gesti come questi. Al contrario ogni giorno ascoltiamo notizie sempre più violente e tristi.

Ovviamente le reazioni sul web sono state moltissime ed un utente ha scritto: “Aiutatemi a trovare questo bambino, voglio chiedergli di sposarsi con la mia futura figlia! Persone come lui quasi non esistono!

Alcuni media stanno cercando di rintracciare il bimbo, di modo che possa ricevere la giusta ricompensa per il suo grandissimo gesto.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.