Howard è un simpatico mix tra labrador e golden retriever che adora fare tanti pisolini durante la giornata e li fa letterlamente ovunque gli capiti; Kimberley Spencer, la sua proprietaria, dice di aver sempre saputo che il suo cagnolone fosse un vero pigrone, tuttavia, da quando ha la possibilità di lavorare da casa e di trascorrere più tempo con lui, ha potuto apprezzare le posizioni più strane ed esilaranti in cui riesce ad addormentarsi.
Visualizza questo post su Instagram
La donna ha raccontato che Howard ha un carattere impetuoso e non sembra rendersi conto delle sue dimensioni, poiché, nonostante pesi circa 45 chili, è convinto di essere un cagnolino di piccola taglia che quando passa non presta attenzione a nulla, facendo cadere tutto ciò che trova sulla propria strada. Inoltre, essendo un cane molto allegro e socievole lo dimostra scodinzolando, ma la sua coda è talmente forte che può essere paragonata ad “un’arma” e per questo dice di dover mettere in guardia le persone che gli sono vicine.
Visualizza questo post su Instagram
Perlomeno quando dorme Howard è tranquillo, ciononostante, le posizioni in cui riposa sembrano talmente scomode e assurde che Kimberley non riesce a resistere e ogni volta che lo vede gli scatta delle divertenti fotografie. La donna ha raccontato che: “Ama allungarsi con le zampre posteriori dritte dormendo sulla pancia, proprio come dormo io. Ma sin da quando era un cucciolo metteva le zampe anteriori o la metà anteriore del corpo sui mobili o viceversa“.
Visualizza questo post su Instagram
Di fatto, nonostante tutte le sue stranezze, Kimberley afferma che da quando è entrato nella loro famiglia porta ogni giorno tanta gioia e allegria e che non riuscirebbe ad immaginare una vita senza il suo simpatico e adorabile cagnolone.
Visualizza questo post su Instagram
Puoi seguire le avventure di Howard sull’account Instagram howardthehotmess.
Visualizza questo post su Instagram
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI
Anche il tuo cane dorme nelle posizioni più strane? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.