La prima parola che troverai rivelerà un aspetto importante su di te

Secondo la psicologia che studia l’intelligenza emotiva, la prima parola che troverai nella seguente zuppa di lettere potrà rivelare degli aspetti importanti sulla tua vita e sulla tu personalità.

Trova la tua parola e scopri il suo significato:

Qual è la tua parola? Di seguito puoi trovare tutte le descrizioni:

1# Ridere

Ti distingui per essere una persona positiva, la quale cerca sempre di vedere il lato migliore delle cose e che riesce a vedere più in là delle apparenze. Sei sempre attento a mantenere viva la scintilla dell’allegria che è tanto necessaria al giorno d’oggi.

Ricorda che un sorriso non costa nulla, ma ha il potere di illuminare la tua vita e quella delle persone che ti circondano, per questo, continua a ridere, a crescere e a donare la tua luminosità e la tua felicità al mondo. Se ti rispecchia non dimenticare di seguirci sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

2# Abbracciare

Ti distingui per essere una persona gentile, generosa e protettiva, la quale non nega mai un gesto di sostegno o una parola amorevole a chi ne ha bisogno. Ricorda che nell’universo esiste un equilibrio e che quello che dai ti ritornerà sempre indietro, anche in altri modi.

Per questo, continua ad abbracciare e ad amare senza limiti e senza riserve, apprezza le meravigliose ricompense che la vita ti dà in ogni momento e abbi fiducia (o sii paziente) e ricorda che il meglio deve ancora venire. Se ti rispecchia non dimenticare di seguirci sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

3# Amare

Sei una persona che si distingue per il fatto di voler eliminare dalla propria vita qualsiasi sentimento o emozione, o pensiero che non possa portare pace, felicità e benessere.

Probabilmente, sul tuo percorso ti ritrovi ad affrontare ostacoli e dubbi, ma ricorda che con l’amore, la dedizione ed il lavoro non ci saranno ostacoli che potranno separarti da tutto quello che vuoi essere e fare, perché la vita è generosa in un modo straordinario con chi dona amore in modo straordinario. Se ti rispecchia non dimenticare di seguirci sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

4# Sognare

Ti distingui perché sei in grado di creare nella tua mente la realtà che desideri per la tua vita, perché sei consapevole del fatto che nulla è stato costruito senza che prima sia stato immaginato. Ricorda che le idee sommate al lavoro, danno come risultato il successo.

Hai dentro di te gli strumenti e la forza necessari per raggiungere ogni tuo obiettivo, per questo, continua sempre ad avanzare usando i tuoi sogni come il combustibile che ti avvicina alle tue grandi mete. Se ti rispecchia non dimenticare di seguirci sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

5# Cantare

Sei una persona che è riuscita a capire che la vita ha un suo equilibrio e per questo ha alti e bassi, ma sai che la cosa importante è scorrere insieme a lei e che bisogna fare in modo che ognuno dei tuoi giorni comprenda dei momenti che ti facciano provare pace e allegria.

Continua a cantare, a ridere, a vivere e a portare nel mondo la tua meravigliosa energia vitale. Ricorda che se un giorno riceverai un invito dalla tristezza, dovrai dirle che hai già un contratto firmato con l’allegria e che le sarai fedele. Se ti rispecchia non dimenticare di seguirci sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

6# Creare

Creare era la parola più difficile da trovare in questa zuppa di lettere, ciò dimostra che hai decisamente una visione speciale e molto ampia del mondo e della vita, che ti piace sfidare le convenzioni e che sai trovare modi nuovi e migliori di fare le cose.

Ricorda che le tue idee creano la tua vita, per questo continua a credere, a creare, a materializzare i tuoi sogni e a portare con le tue idee alla costruzione di un mondo più felice per tutti. Se ti rispecchia non dimenticare di seguirci sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

E tu quale parola hai trovato? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano scoprire un aspetto importante sulla loro personalità e confrontare il risultato. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.