Il simpatico cavallo che finge di morire in modo drammatico ogni volta che qualcuno cerca di cavalcarlo

Per tutti noi esistono delle cose che non vorremmo proprio fare, tuttavia, non si tratta di un disagio solamente umano, poiché anche agli animali capita di non avere voglia di fare delle determinate cose. Proprio come nel caso di questo simpatico cavallo, il quale si rifiuta di essere cavalcato.

Questo cavallo di nome Jingang non vuole essere un semplice destriero poiché, probabilmente, ha delle ambizioni maggiori nella propria vita. E, di fatto, non sembra proprio apprezzare che qualcuno cerchi di montarlo e fa di tutto per evitarlo.

Jingang, ogni volta che qualcuno cerca di salirgli sulla groppa, finge di morire in una maniera a dir poco teatrale.

Di recente, il video con la compilation delle varie “morti” del cavallo è stato caricato sulla piattaforma di Facebook da un utente di nome Frasisco Zalasar. Le immagini mostrano come il cavallo cerchi di evitare di essere cavalcato fingendo una morte drammatica.

Inutile dire che in brevissimo tempo il video ha fatto il giro del web ed attualmente è già stato condiviso più di 630 mila volte.

Di seguito il video:

 

I cavalli sono delle creature molto intelligenti ed incrediili, sono animali nobili che da sempre sono a fianco dell’uomo. Tuttavia, esistono alcune curiosità su questi splendidi animali che forse non conoscevi.

Ad esempio, è sorprendente pensare che i cavalli, solo poche ore dopo la nascita, possono già correre. Inoltre, quando vediamo un cavallo che “ride”, ovvero quando incurva il labbro superiore mostrando denti e gengive, di fatto, sta facendo la smorfia di flehmen attraverso la quale può percepire meglio i feromoni, ovvero le sostanze biochimiche prodotte da altri organismi viventi.

Potrebbe interessarti Un cavallo afflitto si avvicina per dare l’ultimo addio al suo migliore amico umano durante il suo funerale

Cosa ne pensi del modo in cui Jingang evita di essere cavalcato? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo simpatico video. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.