La telecamera nascosta nel bosco riprende l’incredibile “esplosione di energia” di un adorabile cerbiatto

Bobby Wummer è un fotografo appassionato di fauna selvatica che vive a Palm Beach Gardens, in Florida, e che da qualche tempo a questa parte ha posizionato in alcuni punti stratetigi delle trail camera, ovvero delle particolari fotocamere dotate di obiettivo grandangolare, di un sensore di movimento e di un design mimetico, che sono in grado di rilevare la presenza degli animali mentre si muovono indisturbati nel loro habitat naturale.

Nel pomeriggio dello scorso giugno 22 giugno, all’interno del Parco Nazionale delle Everglades, in Florida, una delle sue telecamere ha catturato una scena assolutamente adorabile, dove si può vedere l’incredibile “esplosione di energia” di un piccolo cerbiatto.

Facebook

Probabilmente, il cucciolo era in giro per il bosco insieme alla propria madre, quando quest’ultima ha deciso di fermarsi per riposare un po’. Tuttavia, il piccolo non sembrava essere interessato dall’attività proposta dalla sua mamma e, per questo, ha pensato che si trattasse del momento perfetto per giocare e per sfogare le proprie energie.

Facebook

Fortunatamente, il tutto si è svolto proprio di fronte alla telecamera di Bobby, il quale, entusiasta per le splendide riprese, ha deciso di condividerle con gli utenti che seguono la sua pagina su Facebook. Nelle immagini si possono vedere le frenetiche corse del cerbiatto, mentre la madre premurosa lo osserva attentamente senza perderlo mai di vista.

Di seguito l’adorabile video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Stai cercando l’idea regalo perfetta? Scopri il negozio di Curiosando si impara con centinaia di prodotti e gadget. DAI UN’OCCHIATA QUI

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.