Questo gatto soffice e adorabile ha il miglior “sorriso” di tutto il mondo

Pixel è un adorabile gatto che appartiene alla razza Cornish Rex e che vive insieme alla sua proprietaria Alyson Kalhagen, la quale, quando il micio aveva poco meno di un anno, iniziò a notare che il suo musetto era un po’ più espressivo di quello dei suoi simili, poiché il piccolo sembrava sempre avere un “sorriso” piuttosto contagioso stampato sul viso.

Facebook/Pixel & Sophie

Durante un’intervista la donna ha raccontato che: “Lui ‘sorrideva’ e faceva altre espressioni divertenti ogni volta che provavo a scattargli una foto. Al principio volevo solo mostrare agli altri il suo lato più serio ed elegante senza mai condividere gli scatti più simpatici, poi ho iniziato a postare anche le foto più buffe e questo genere di immagini ci ha portato ad avere diverse persone che ci seguono da tutto il mondo“.

Facebook/Pixel & Sophie

Di fatto, dal primo istante in cui Alyson ha cominciato a condividere i simpatici scatti, tutti si sono subito innamorati del suo dolce musetto e ora il piccolo è abbastanza noto sul web per via del suo speculiare “sorriso”. Chiaramente, non tutti reagiscono allo stesso modo quando lo vedono per la prima volta e la donna dice che adora vedere l’entusiasmo e a volte la confusione che può generare in alcuni.

Facebook/Pixel & Sophie

Le persone hanno diverse reazioni nei confronti di Pixel, ma spesso dicono cose del tipo: ‘È talmente brutto che è carino!‘ o ‘Sembra un pipistrello!‘. Complessivamente le reazioni sono positive, anche se alcuni vedono le sue espressioni come una cosa inquietante. Altri invece hanno persino detto che è malvagio o posseduto, ma in realtà è solo un gattino molto espressivo che adora il pollo“, ha affermato la donna.

Facebook/Pixel & Sophie

Per vedere altre foto di Pixel puoi seguire la pagina Facebook Pixel & Sophie e l’account Instagram pixelandsophie.

Facebook/Pixel & Sophie

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

E tu cosa ne pensi del sorriso di Pixel? Condividi il contenuto e storie e curiosità su Curiosando si impara.

Stai cercando l’idea regalo perfetta? Scopri il negozio di Curiosando si impara con centinaia di prodotti e gadget. DAI UN’OCCHIATA QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.