Scopri la tua missione nella vita a seconda della tua data di nascita

Attraverso la numerologia è possibile scoprire molte cose riguardo la nostra personalità e la nostra vita.

Una delle domande più intime dell’essere umano è: “Perché sono nato?”. Per questo, anche la numerologia può aiutare ad orientarci, basterà solamente analizzare numerologicamente la nostra data di nascita.

Per farlo, bisogna ridurre la data di nascita ad un solo numero, sommando ogni numero della stessa.

Per esempio, se qualcuno è nato il 19 febbraio del 1977, dovrà sommare 1+9+2+1+9+7+7=36.

Siccome si tratta di un numero doppio, si dovrà fare ancora una somma: 3+6=9.

Quindi, il 9 sarà il numero di questa persona. Se il risultato fosse stato 10, il numero sarebbe 1, in quanto 1+0=1.

La tua missione a seconda del tuo numero

Numero 1

 

La tua missione nella vita è creare. Sei venuto al mondo con un talento creativo e la tua missione è quella di usarlo per rendere il mondo un posto migliore.

Devi toglierti dalla testa l’idea che i tuoi doni sono utili. L’arte e la creatività sono fondamentali per gli esseri umani, in quanto riescono a connettersi con il sacro e con ciò che è al di fuori del piano terreno.

Dovresti impegnarti per prendere più spesso l’iniziativa ma, soprattutto, dovresti avere più fiducia in te stesso. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Numero 2

Se il tuo numero è il 2, la tua missione è quella di trovare persone che hanno bisogno di essere aiutate a scoprire il proprio potenziale. Fondamentalmente, sei un eccellente leader.

Sei una persona destinata a dirigere, a guidare e ad aiutare ogni individuo a far uscire il meglio di sè. Da psicologo a diplomatico, o capo di un’azienda, la tua missione ha a che fare con il contatto con gli altri. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Numero 3

Se il tuo numero è il 3 è perché sei una persona sensibile, di quelle che solitamente sono di buon umore e che sempre cercano il meglio in ogni situazione. È proprio questa la tua missione nella vita.

Sei destinato ad essere amico e compagno ma, soprattutto, sai condividere in un modo talmente naturale che tutti dovrebbero vederti per poterti imitare. Devi imparare ad interagire con più persone ed a dimenticarti delle paure o delle insicurezze che ti impediscono di lanciarti in ciò per cui sei destinato, ovvero comunicare.

Se dovessi far parte del mondo della comunicazione, o in quello del giornalismo, non solo avresti delle grandi doti, ma avresti anche molto da condividere. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Numero 4

Nel numero 4 ci sono intelligenza ed apprendimento, sempre con i piedi per terra. La tua missione nella vita è quella di apprendere per servire. Ovvero, per costruire un mondo migliore.

Ciò che ti caratterizza sono la logica ed il pensiero critico ma, soprattutto, la tua capacità di estrarre da ogni informazione che ricevi qualcosa di buono per l’umanità.

Potresti essere un grande insegnante, riusciresti a trasmettere alle generazioni future questo tuo modo di capire il mondo. Ma potresti anche dedicare la tua vita a costruire: da oggetti a città, da piccoli progetti fino a grandi imprese. Utilizzare il tuo pensiero per costruire è la tua missione. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Numero 5

Se il tuo numero è il 5, la tua più grande virtù è la tua capacità di adattarti ai cambiamenti. Non per nulla adori viaggiare, muoverti, conoscere sempre persone diverse e vivere nuove esperienze.

Pertanto, la tua missione nella vita ha a che fare con questo: con il movimento. Essere un ambasciatore delle virtù dell’umanità in tutto il mondo. Per spiegarlo in un altro modo, si potrebbe dire che la tua missione sarà sempre quella di seminare. Andare in lungo ed in largo e lasciare dei semi di speranza in ogni persona che conoscerai.

Potresti anche essere un grande insegnante, in quanto hai la capacità di connetterti con ogni tipo di persona e di aiutarla a riflettere. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Numero 6

Sei una persona molto generosa. La tua missione nella vita ha a che fare con la cura degli altri, in quanto l’empatia è il tuo miglior dono.

Non riuscirai mai a rimanere indifferente di fronte alla sofferenza. Per questo, la tua missione consiste nell’aiutare chiunque soffra, sei quella persona che ci sarà sempre per tutti coloro che ne hanno bisogno. Dall’assistere la tua stessa famiglia e prendertene cura come se fosse un qualcosa di sacro, fino all’essere un medico che salva vite in ogni momento.

Questa è la tua missione, il servizio. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Numero 7

Se il tuo numero è il 7, è perchè sei venuto a questo mondo per essere ascoltato. Questo significa che nelle tue parole e nelle tue azioni esiste il potere di cambiare molte cose.

Ciò che ti sembra sbagliato, ingiusto, o chiaramente migliorabile, tu potrai cambiarlo. Ma non solo, la tua missione è quella di liberare le masse e di fare dei grandi cambiamenti. Sei un leader naturale e devi usare questo dono con saggezza. Capisci che, naturalmente, le persone ti ascolteranno e ti seguiranno e, per questo, guidale con coscienza.

La politica ed i mezzi di comunicazione sono dei buoni campi d’azione per te. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Numero 8

Se il tuo numero è l’8, hai la grande capacità di sapere come fare per far funzionare le cose. Sei una persona costante, sicura di te e molto lungimirante.

Trasformi in oro tutto ciò che tocchi e questa è proprio la tua missione nella vita. Sei destinato a portare avanti grandi progetti, imprese, o organizzazioni. Le tue virtù ti aiuteranno a far crescere qualsiasi progetto.

Lavora su un’idea che possa, in qualche modo, migliorare il mondo e portala avanti. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Numero 9

Se il tuo numero è il 9, troverai il tuo posto nel mondo circondandoti di gente ispirata, fantasiosa e creativa. Sei una persona sensibile e molto empatica, la tua missione è quella di trasmettere al mondo questi sentimenti.

Sei capace di dare amore senza alcun limite e questo è un dono che non dev’essere sprecato, usalo. La tua missione consiste nell’essere compassionevole verso tutti coloro che ti circondano e di predicare, attraverso l’esempio, che si può essere felici comportandosi da brave persone.

Pertanto, la tua grande missione è quella di dare amore e speranza e di aiutare gli altri a fare lo stesso. Scrittore, docente, qualsiasi professione che ti permetta di inviare questi messaggi d’amore a più persone possibili. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.