Si sono offerti di comprare il suo bellissimo cane e lui ha risposto: “I soldi non mi danno amore”

Un raccoglitore di rifiuti e la sua “Muñeca Brava”

C’è una storia che sta facendo il giro del web, resa virale grazie ad un video pubblicato sulla piattaforma di TikTok. I protagonisti sono un raccoglitore di rifiuti di 72 anni e la sua amata cagnolina. L’uomo ha adottato la sua fedele amica quando era solo una cucciolotta e le ha dato il nome di “Muñeca Brava“. Recentemente, qualcuno ha cercato di comprargli la cagnolina offrendogli 100 dollari, ma la sua risposta è diventata virale: “I soldi non mi danno amore“.

Un’offerta rifiutata e una dichiarazione d’amore

L’uomo ha raccontato di come ha trovato “Muñeca Brava” nelle strade, piena di pulci. Subito, le ha comprato del sapone, l’ha lavata e da quel momento, lei è rimasta sempre al suo fianco, crescendo sana e forte. Un giorno, un estraneo si è avvicinato all’uomo e gli ha chiesto: “Come sta? Buon pomeriggio, amico, non vuole vendere il cagnolino?“. Ma il raccoglitore ha risposto di no.

Nonostante l’offerta per la cagnolina sia aumentata, l’uomo è rimasto fermo sulla sua decisione. Ha spiegato che “Muñeca Brava” era stata salvata dalle strade e lui da allora si è preso cura di lei. “I soldi non mi fanno compagnia, i soldi se ne vanno. I soldi non si prendono cura di me, non mi seguono e non mi chiedono affetto. Ma lei sì mi chiede amore e affetto“, ha spiegato, emozionato. Inoltre, ha sottolineato che la sua fedele compagna chiede formaggio, non soldi.

TikTok/ernestosalazar038

La famiglia a quattro zampe

Oltre a “Muñeca Brava”, l’uomo ha altri tre cani, figli della sua amica a quattro zampe. L’uomo ha spiegato che usa i prodotti che raccoglie nel suo lavoro per nutrire i suoi animali, compresa “Muñeca Brava” e i suoi tre figli. Tuttavia, la persona che stava registrando la conversazione ha deciso di offrirgli dei soldi per poter comprare del cibo per i suoi amici a quattro zampe.

Lezioni di vita e amore incondizionato

In un mondo in cui spesso si dà più valore ai soldi che agli affetti, la storia del raccoglitore e della sua fedele “Muñeca Brava” ci ricorda l’importanza delle relazioni vere e durature. Nonostante la tentazione di un’offerta di denaro, questo uomo ha scelto di tenere la sua amica con sé, dimostrando che l’amore e la lealtà non hanno prezzo.

TikTok/ernestosalazar038

Questa storia ci insegna anche l’importanza di prendersi cura e proteggere gli animali e come anche piccole azioni possano fare la differenza. In un gesto di solidarietà, la persona che stava registrando la conversazione ha deciso di aiutare il raccoglitore per poter prendersi cura dei suoi animali. Questa storia ha commosso molti sui social media e ha ispirato altri a apprezzare ancora di più l’amore e la lealtà che gli animali ci offrono.

Senza dubbio, quelli che hanno meno sono quelli che danno di più e che condividono di più.

@ernestosalazar038

#perritos #amigofiel🐶 #historias #mascotas @Bloguero Ec

♬ Yo Soy Tu Amigo Fiel (Alt) – Chiqui Chiquititos

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi della storia di quest’uomo e della sua amica a quattro zampe? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

FAQ

Chi sono i protagonisti di questa storia?
I protagonisti sono un raccoglitore di rifiuti di 72 anni e la sua cagnolina di nome “Muñeca Brava”.

Perché qualcuno ha cercato di comprare la cagnolina al raccoglitore di rifiuti?
Qualcuno ha cercato di comprare la cagnolina offrendo 100 dollari, ma il raccoglitore ha rifiutato l’offerta.

Qual è il motivo per cui il raccoglitore ha rifiutato l’offerta di vendere la cagnolina?
Il raccoglitore ha spiegato che “Muñeca Brava” è stata salvata dalle strade e lui si prende cura di lei. Ha affermato che i soldi non gli danno amore, mentre la sua cagnolina gli chiede amore e affetto.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.