La telecamera di sicurezza riprende il cane mentre “ruba” la pizza della sua proprietaria

Chiunque abbia un animale domestico nella propria casa sa bene che, ogni tanto, può capitare che combinino delle marachelle, soprattutto quando sono piccoli e si ritrovano in casa da soli. Tuttavia, dipendentemente dal carattere e dalle tentazioni presenti in casa, anche gli animali adulti possono approfittare dell’assenza dei loro proprietari per combinarne delle belle.

Cooper è una simpatico golden retriever che è stato adottato da una donna di nome Angela e che ora vive nella città di Orlando, in Florida, insieme a lei e ad altri due cani e due gatti. Sia il bel cagnolone che gli altri due cani di Angela, Sidney e Sassy, adorano letteralmente la pizza e ogni volta che la donna l’acquista, i tre impazziscono di gioia e cercano in ogni modo di farsene dare almeno un pezzetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela (@hawkwardangela)


Alcuni giorni fa, Angela aveva avanzato metà della pizza ordinata e pensando di finirla in un secondo momento, ingenuamente, ha lasciato il cartone sui fornelli della cucina ed è uscita per alcune ore. In seguito, quando è rientrata a casa affamata, ha aperto il cartone ed ha scoperto che la sua cena si era magicamente volatilizzata. Così, avendo installate delle telecamere di sicurezza anche in cucina, ha deciso di controllare i filmati per capire cosa fosse successo, anche se aveva già alcuni sospetti su chi potesse essere il colpevole del misfatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela (@hawkwardangela)

Nelle immagini del video si può vedere il bel cagnolone che, sapendo di essere in casa da solo e non riuscendo a resistere al profumo di uno dei suoi cibi preferiti, si appoggia con le zampe anteriori al piano della cucina e, in un attimo, riesce ad aprire la scatola con il muso e ad afferrare la pizza, della quale, chiaramente, non ne è rimasta nemmeno una briciola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela (@hawkwardangela)

Dopo l’amara sorpresa, Angela ha deciso di condividere il video sulla piattaforma di TikTok, dove le persone si sono divertite a guardare il piccolo ladruncolo in azione ed hanno commentato raccontando le innumerevoli marachelle combinate dai loro amici a quattro zampe.

Di seguito il simpatico video:

@hawkwardangela

We eventually did know. #nobodysgonnaknow #goldenretrieverlife #doggosdoingthings

♬ original sound – A

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.