Tutte le sere questo papà aspetta la propria figlia alla fermata dell’autobus per non farla tornare a casa da sola

I genitori fanno di tutto perché i propri figli possano stare bene ed essere sempre felici e sereni e questo non accade solo quando sono delle creature piccole e indifese, perché un papà e una mamma non smetteranno mai di preoccuparsi e di prendersi cura dei propri figli a prescindere dalla loro età.

Questo lo dimostra un contenuto che è stato pubblicato di recente sulla piattaforma di Twitter da Belén Cárdenas, una ragazza di 22 anni che vive in Paraguay insieme ai suoi genitori ed al suo bambino, la quale ha voluto condividere il gesto che il proprio padre, Félix Cárdenas, compie nei suoi confronti ogni giorno.

Twitter/@BelnCrdenas19

L’uomo ha 72 anni e dal lunedì al venerdì, da ben tre anni, si presenta puntuale alle 20,30 alla fermata dell’autobus per aspettare pazientemente Belén che con i mezzi pubblici ritorna dal lavoro tra le 20,30 e le 21,00. Il suo intento è quello di proteggere la sua “bambina” da eventuali pericoli, per questo, si incamminano insieme verso casa e questo permette alla ragazza di sentirsi molto più sicura.

Durante un’intervista Belén ha raccontato che: “Mi sento al sicuro con lui. Ringrazio mio padre per tutto quello che ha fatto e sta facendo per me, per i miei fratelli e anche per mio figlio, è sempre stato e continua ad essere un eccellente padre e nonno“.

Nel Tweet, dove è presente anche una foto di Félix che aspetta la ragazza alla fermata dell’autobus, c’è scritto: “Ogni sera arrivo a casa tra le 20,30 e le 21,00 e lui mi aspetta sempre alla fermata. Papino non voglio mai rimanere senza te. Ti amo moltissimo“.

Nel giro di breve tempo l’immagine ha fatto letteralmente il giro del mondo e la ragazza è rimasta sorpresa che la sua storia potesse riscuotere tanto successo. Inutile dire che sono state moltissime le persone che si sono congratulate con lui e lo hanno applaudito per questo bellissimo gesto.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del gesto di Félix nei confronti della propria figlia? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.