Vasco Rossi, una fan di 98 anni: “Spacca al tour”. Lui la invita al concerto

Ogni anno, in primavera, il noto cantautore italiano Vasco Rossi ama trascorrere qualche giorno sulle splendide rive del lago di Garda. Come sempre, moltissimi suoi fans assediano la località di Gardone Riviera sperando di riuscire a strappargli un autografo o un selfie. Ma, quest’anno, il cantante ha ricevuto anche una richiesta molto speciale da parte di una residente di una casa di riposo della zona.

Nei giorni scorsi, sulla pagina Facebook della Fondazione G.B. Bianchi è apparso un video molto particolare.

Nonna Rosa è un’ospite della casa di cura, ha quasi 98 anni ed è una fan sfegatata del famoso rocker italiano. Quando Rosa è venuta a conoscenza del fatto che il suo amato Vasco si trovasse sul Garda, ha voluto mandargli un messaggio con una dolcissima richiesta: “Mi piacerebbe tanto incontrarti”.

La simpatica nonna Rosa, nel video, da grande ammiratrice, indossa una fascia con la scritta “Vasco” e, rivolgendosi direttamente al cantante, gli chiede di poterla andare a trovare, gli manda un grosso bacio e gli dice: Spacca tutto al tour.

Purtroppo, quando il video è stato pubblicato, Vasco aveva già terminato il proprio soggiorno. Ma, di fatto, le parole della signora Rosa sono riuscite a raggiungerlo e, per questo, ha deciso di inviare un regalo speciale a tutti i residenti della casa di riposo.

Di seguito il video di nonna Rosa:

https://www.facebook.com/1122147311143946/videos/377729362828510/?v=377729362828510

Nonostante Vasco non sia riuscito ad andare a trovare di persona nonna Rosa e gli altri residenti della casa di riposo, è riuscito comunque a sorprenderli con l’invito a partecipare al concerto e questo bellissimo regalo.

Cosa ne pensi del gesto di questo famoso cantante? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere il dolcisissimo video di nonna Rosa. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.