“Non piangere!”: Questa nonna chiede che al suo funerale i partecipanti bevano e si divertano

I social network non sono dedicati solamente ad un pubblico giovane e la dimostrazione vivente è questa nonna che da alcuni anni a questa parte è diventata una vera e propria star di YouTube e di TikTok.

Il suo vero nome è Lillian Droniak, ma è conosciuta sul web con lo pseudonimo di Grandma Droniak; la sua fama è iniziata quando il creatore di contenuti Kevin Droniak, uno dei suoi nipoti, l’ha voluta in uno dei suoi video e da allora non ha più smesso di conquistare i suoi fans con la sua energia e con la sua simpatia. Ad oggi, il canale di YouTube “Kevin and Lill” conta 526 mila utenti, l’account Instagram “Grandma Droniak” ha 508 mila follower, mentre “grandma_droniak” su TikTok ne ha 4,4 milioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grandma Droniak (@grandma_droniak)

Qualche tempo fa questa simpatica nonna ha voluto mettere in chiaro tre regole base che chiunque vorrà assistere al suo funerale dovrà rispettare. Nonostante i funerali siano generalmente caratterizzati dalla tristezza, Nonna Droniak vuole che il suo sia l’esatto contrario e lo ha spiegato nel video che ha pubblicato su TikTok e che è stato visto da più di 30 milioni di persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grandma Droniak (@grandma_droniak)

Nel post ha scritto: “Non avverrà presto, ma non dimenticarlo“. In seguito si vede la donna in primo piano che detta le regole per partecipare al suo funerale:

-Puoi piangere, ma non troppo. Non essere ridicolo.

-Bertha non è invitata! Non farla entrare.

-Dopo ubriacati!

@grandma_droniak

it wont be any time soon but dont forget it #funeral #grandma #rules #dontcry #funeralservices #wake #greenscreen

♬ original sound – grandma_droniak

Ma non finisce qui, perché in seguito l’arzilla nonnina ci ha ripensato ed ha affermato che i partecipanti potranno bere anche durante il funerale. Tuttavia, oltre alle risate e alle battute scherzose fatte nei commenti, molti utenti non sono riusciti a resistere ed hanno chiesto delucidazioni riguardo il divieto di ingresso a questa fantomatica signora Bertha.

Così, in un ulteriore video Nonna Droniak ha spiegato che: “Non parlo delle persone alle loro spalle. Non ho mai spettegolato in tutta la mia vita e non voglio iniziare ora, ma vi dico una cosa: ho escluso Bertha dalla mia vita molto tempo fa. Non era una brava persona! Ha provato a sedurre mio marito e non mi è piaciuto, è una persona fastidiosa. Ha sempre copiato tutto da me, qualunque cosa indossassi, doveva indossarla anche lei. Ora che sa che sono una celebrità è invidiosa, quindi statele lontani. Se dovesse presentarsi al mio funerale, portatela fuori, non ho bisogno di lei!“.

@grandma_droniak

Reply to @jasmineowl11988 lets not talk about her anymore and sew instead #howtosew #sewing #sewingforyoupage #sewingtiktok #sewingtutorial #sewingdiy #seamstress #grandma

♬ original sound – grandma_droniak

Di fatto, in molti si sono schierati dalla parte della loro amata Nonna Lillian e le hanno promesso che Bertha non entrerà, mentre altri, scherzando, hanno affermato che Bertha aprirà un proprio account su TikTok per dire la sua versione dei fatti.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi delle sue semplici regole? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.