Questo pit bull che è stato adottato in canile pensa di essere un gatto e la sua nuova famiglia continua a pubblicare foto che lo dimostrano

I cani sono delle creature assolutamente meravigliose e speciali che sono in grado di rendere migliori le nostre vite. Sono esseri socievoli che hanno bisogno di fare parte di un branco, sono fedeli e sanno adattarsi a qualsiasi situazione, purché possano rimanere insieme a chi amano.

https://www.instagram.com/p/CCtPeu_jpg8/

Mako è un simpatico pit bull di circa due anni che, qualche tempo fa, è stato adottato da un canile da Bethany e Samantha Castiller. Le donne, prima di portare nella sua nuova casa il bel cucciolone, si erano informate con gli operatori della struttura per sapere se andasse d’accordo con gatti.

https://www.instagram.com/p/CBqaOZgDGps/

Sebbene avessero detto loro che Mako non aveva alcun problema con i gatti, Bethany e Samantha decisero comunque di tenere inizialmente il cane separato dai felini e durante un’intervista hanno raccontato che: “Al principio tenevamo i gatti in una zona separata della casa perché volevamo presentarli lentamente al nuovo cane. Quando l’abbiamo visto saltare per la prima volta sui tavolini abbiamo pensato che fosse semplicemente super eccitato e pieno di energia“.

https://www.instagram.com/p/CB34evkjTOx/

Tuttavia, in breve tempo hanno scoperto che non c’era nulla di cui preoccuparsi, poiché Mako era già stato a contatto con altri gatti e, probabilmente, aveva acquisito fin troppa familiarità, tanto da credere di essere uno di loro.

https://www.instagram.com/p/CC6MC5WjV6V/

Di seguito un simpatico video che mostra tutti i suoi punti preferiti della casa:

https://www.instagram.com/p/CBnyhkMHqWG/

Bethany ha raccontato che, come in molte altre storie di animali che vengono adottati da un rifugio, è stato Mako stesso a sceglierle nel momento in cui ha cercato di stabilire con loro un contatto visivo che le ha fatte letteralmente innamorare.

Di seguito un simpatico video che mostra le sue strane abitudini anche mentre riposa:

https://www.instagram.com/p/CBvxpi9DBhi/

Una volta che le due donne hanno presentato Mako ai gatti di casa, lui non ha saputo resistere ed ha cominciato a seguirli in ogni luogo ed a voler stare con loro tutto il tempo. Molto probabilmente, questo comportamento è dovuto al fatto che Mako è cresciuto insieme a dei gatti che lo hanno portato ad adottare le loro abitudini.

https://www.instagram.com/p/CBx0Jz6DuDO/

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

https://www.instagram.com/p/CEfNriKjSOd/

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Hai mai visto un cane che salta sugli armadi o sui frigoriferi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.