Ha coltivato migliaia di fiori perché sua moglie cieca potesse sentirne il profumo

I suoi fiori sono meravigliosi, proprio come l’amore che prova per sua moglie e il modo in cui ha dimostrato questo suo grande sentimento ha affascinato migliaia di persone in tutto il mondo.

Non si tratta di uno spazio pubblico creato e curato dal comune della città, bensì è il giardino della casa privata di questo devoto marito. Toshiyuki Kuroki e sua moglie Yasuko hanno vissuto una vita felice come allevatori e agricoltori e crescendo due adorabili figli nella prefettura di Miyazaki, in Giappone.

Purtroppo, però, la signora Kuroki, per via di complicazioni dovute al diabete, ha improvvisamente perso la vista e, ben presto, la depressione ha preso il sopravvento e non ha più voluto uscire dalla casa di famiglia.

Però, il signor Kuroki voleva dimostrarle che, anche se non poteva più vedere, esistevano moltissime cose per le quali avrebbe ancora potuto sorridere.

L’uomo ammette di aver faticato per trovare il modo per rallegrare la propria moglie, ma alla fine gli è venuta una meravigliosa idea: ha deciso di piantare migliaia di fiori nel proprio giardino, di modo che la moglie potesse godere del loro profumo.

“Mi sono dato al giardinaggio, ho tagliato circa 300 cedri e ho rimosso le loro radici, ho livellato il terreno e ho creato una lieve pendenza, poi ho piantato, piantato e piantato semi di fiori”, ha raccontato l’uomo durante un’intervista.

Toshiyuki dice di aver provato a ricoprire circa 2000 metri quadrati di terreno e tutto questo senza mai prendersi una pausa. Si è trattato di un lavoro che lo ha impegnato per moltissimo tempo, ma dove, poco a poco, riusciva a vedere i risultati.

La sua proprietà è diventata una vera e propria attrazione per i turisti e la moglie dice di essere molto felice di poter sentire le voci di così tante persone.

Di seguito il video nel quale si può vedere il sorprendente risultato del suo duro lavoro:

Hai visto cosa è riuscito a fare questo uomo innamorato? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la sua meravigliosa storia d’amore. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.