Questo è il luogo in cui si trovano le fontane danzanti più impressionanti del mondo

Da alcuni anni a questa parte Dubai è diventata una delle città più importanti a livello mondiale, questo grazie al commercio, al turismo ed al lusso sfrenato che attira moltissime persone da tutto il mondo.

Questa incredibile città offre delle attrazioni uniche, proprio come il il Burj Khalifa, ovvero il grattacielo più alto del mondo che con i suoi 829,80 metri di altezza è la struttura più alta mai realizzata dall’uomo. Ma non solo, sono state realizzzate anche delle isole artificiali che sembrano un paradiso terrestre e delle fontane danzanti che sono un vero e proprio spettacolo per gli occhi.

Nel seguente video è possibile vedere un favoloso show nel quale i protagonisti sono acqua, musica e luci.

Queste fontane danzanti creano delle coreografie che lasciano a bocca aperta chiunque abbia la fortuna di vederle, i getti d’acqua arrivano fino a 150 metri di altezza e danzano al ritmo della musica.

Questo magico luogo misura 250 metri di diametro, all’interno dei quali sono stati installati 25 proiettori e 6600 luci colorate che creano una vera e propria magia.

Ogni anno migliaia di turisti visitano questa fontana danzante, in quanto risulta essere uno degli spettacoli più impressionanti al mondo.

Di seguito il sorprendente video che ti lascerà senza fiato:

https://www.facebook.com/ClimaExtremo/videos/261992907976822/

Cosa ne pensi di questo meraviglioso spettacolo? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo bel video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.