Questa nonna ha accompagnato il proprio nipote all’altare e ha conquistato i cuori di migliaia di persone: “Dovrebbero essere eterni”

L’amore tra i nonni e i loro nipoti non si può comparare con nessun altro tipo di legame, perché si tratta di un rapporto unico e speciale che si basa su un sentimento puro, reciproco e incondizionato.

Chiunque abbia avuto la fortuna di condividere parte della propria vita con i propri nonni e con le proprie nonne sa bene quanto possa essere importante per la crescita di un bambino la loro figura e, per questo, tutti, nel diventare adulti, vorrebbero avere l’onore di poter raggiungere le tappe più significative della propria vita e, perché no, di potersi sposare con a fianco queste persone tanto speciali.

Questo è proprio quello che ha fatto un uomo che, di recente, nel giorno più importante della propria vita, ha scelto di farsi accompagnare all’altare dalla propria amata nonnina e il loro emozionante video ha fatto letteralmente il giro del mondo per via della sua dolcezza.

Nella breve clip si può vedere lo sposo che percorre la navata di una chiesa mentre tiene a braccetto la propria adorabile nonna che saluta e manda baci a tutti i presenti.

TikTok/studio28

Il video, che è stato pubblicato sulla piattaforma di TikTok dall’account studio28, è stato accompagnato da queste parole: “L’amore di una nonna è ciò di cui abbiamo bisogno nella nostra vita, nella nostra infanzia, nei nostri momenti migliori, le nonne dovrebbero essere eterne“.

Di seguito l’emozionante video:

@studio.28

El amor de una abuela es lo que necesitamos, en nuestras vidas, en nuestra infancia, en nuestros mejores momentos, que las abuelas sean eternas te pedimos dios #amor❤️ #abuelas #historiadeamor #fyp #weddingtiktok #weddingday #novio #amoreterno❤️😍 #amordeabuelas👵💜

♬ Qué Agonía – Yuridia & Angela Aguilar

I numerosi utenti che hanno visto queste splendide immagini non hanno potuto fare a meno di commuoversi e tra i commenti si può leggere: “È così bella, un bellissimo angelo che cammina“, “Il video più bello che abbia mai visto, mi sono fatta il mio bel pianto, e sì, dovrebbero essere eterni“, “Che bello, tutti vorremmo trascorrere il nostro giorno speciale così“.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questa dolce nonnina? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.