Un cagnolino randagio è entrato in un bar, ha sentito un cantante e si è unito allo spettacolo “suonando” la chitarra insieme a lui

Grazie alla tecnologia abbiamo la possibilità di vedere cose che, probabilmente, non avremmo mai avuto l’opportunità di conoscere. Infatti, è sufficiente uno smartphone per fare foto e video e una connessione ad internet per condividerli con tutto il mondo.

Di fatto, lo dimostrano i numerosi contenuti che ogni giorno possiamo trovare sul web, proprio come la clip di questo adorabile cagnolino randagio che ha voluto unirsi allo spettacolo di un cantante che si stava esibendo in un bar.

Twitter/GoodNewsCorrespondent

Il video in questione è stato pubblicato sulla piattaforma di Twitter dall’account “GoodNewsCorrespondent” e nelle immagini si può vedere un cantante che si sta esibendo in un locale e di fronte a lui c’è seduto un cagnolino randagio che lo osserva e lo ascolta incantato.

A quanto pare, il cane stava passando fuori dal bar e quando ha sentito la musica dal vivo non ha potuto fare a meno di entrare per godersela al meglio. In seguito, incuriosito dallo strumento che stava suonando l’uomo, gli si è avvicinato e si è appoggiato con una delle zampe anteriori alle sue gambe, mentre con l’altra cercava di imitare il movimento della sua mano.

Twitter/GoodNewsCorrespondent

Così, l’uomo ha preso la zampina del cagnolino e gli ha fatto “suonare” lo strumento, dopodiché, il piccolo ha continuato a muoverla per poter suonare ancora. Nonostante il cucciolo stesse disturbando l’esibizione, il cantante sembrava divertito dal suo particolare pubblico peloso e, per questo, lo ha accarezzato più volte sulla testa.

Di seguito l’adorabile video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.