Uno “scuolabus” per cani: è così che viaggiano felici per raggiungere il loro itinerario giornaliero

Un simpatico “Trasporto per Cani” su ruote: la felice avventura quotidiana di questi adorabili cagnolini

Una compagnia speciale

Questa è la storia di Mo Mountain Mutts, un’affascinante azienda che si occupa di passeggiate e addestramento per cani con sede a Skagway, Alaska. Fondata e gestita con amore da Mo e Lee Thompson, due animi appassionati di cani, l’azienda si è guadagnata il cuore di molti amanti degli animali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mo Mountain Mutts (@mo_mountain_mutts)

Dal Michigan all’Alaska: la fuga verso la passione

I Thompson hanno iniziato il loro viaggio dalla terra natia del Michigan fino alla pittoresca Alaska nel 2014, trasformando la loro passione per i cani in una carriera gratificante. Nel 2021, hanno deciso di dedicarsi completamente alla loro attività, portando felicità a cani e umani.

Un mezzo di trasporto speciale per i più pelosi

@mo_mountain_mutts

The Mountain Mutts Load up! #dogbus #alaska #dog

♬ original sound – Mo_Mountain_Mutts

Con il loro spirito imprenditoriale e l’amore per i cani, i Thompson hanno ideato una geniale soluzione per rendere le passeggiate ancora più divertenti. Hanno creato un originale “DogBus“, un autobus appositamente adattato per ospitare gli amici a quattro zampe. Ogni giorno, il bus preleva un vivace gruppo di circa dodici cani, pronti per l’avventura.

Un viaggio entusiasmante ogni giorno

Immaginate la scena: i cani aspettano ansiosi davanti alla porta di casa, saltellando di gioia all’arrivo del loro speciale mezzo di trasporto. Quando il “DogBus” si avvicina, la coda dei pelosi inizia a muoversi eccitata mentre salutano con allegria i loro compagni di viaggio. Con calma e attenzione, Mo e Lee fanno salire i cani sull’autobus, assicurandoli con cura prima di iniziare l’avventura. Una volta arrivati a destinazione, i cani hanno la possibilità di divertirsi e giocare, inoltre, per ben tre volte durante l’arco della giornata, vengono accompagnati a fare delle lunghe passeggiate.

Una mania sui social media

@mo_mountain_mutts

You guys asked to see the dogs getting on the bus #foryou #dogs #puppybus #alaska

♬ original sound – Mo_Mountain_Mutts

La Mo Mountain Mutts ha conquistato il cuore di migliaia di utenti dei social media, grazie ai video adorabili che mostrano il viaggio dei cani sul “DogBus“. Con oltre cinquanta milioni di visualizzazioni su TikTok, queste tenere creaturine sono diventate vere e proprie star del web.

Un legame speciale tra umani e animali

La storia dei Thompson dimostra come i legami tra umani e animali possano creare momenti magici e condividere gioia e amore. Il loro modo unico di prendersi cura dei cani ha affascinato persone di tutto il mondo, ispirando anche il desiderio di seguire le loro orme e di creare un mondo migliore per i nostri amici pelosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mo Mountain Mutts (@mo_mountain_mutts)

Un successo basato sull’amore e la dedizione

La passione e la dedizione di Mo e Lee per i cani hanno trasformato un’idea originale in un successo straordinario. La Mo Mountain Mutts è diventata un esempio di come perseguire la propria passione e amare ciò che si fa possa portare gioia e felicità sia agli animali che agli esseri umani. Una storia che ci ricorda l’importanza di seguire il cuore e di creare un mondo migliore per tutti, a due zampe e a quattro zampe.

Per vedere altri video di questi cagnolini puoi seguire l’account TikTok Mo_Mountain_Mutts.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Non li trovi stupendi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

FAQ

Chi sono Mo e Lee Thompson e cosa hanno fondato?
Mo e Lee Thompson sono appassionati di cani che hanno fondato l’azienda “Mo Mountain Mutts” a Skagway, Alaska. L’azienda si occupa di passeggiate e addestramento per cani, ed è diventata popolare grazie all’originale “DogBus”, un autobus adattato per ospitare cani durante le loro avventure.

Cosa ha reso famosa la Mo Mountain Mutts sui social media?
La Mo Mountain Mutts è diventata famosa sui social media grazie a video adorabili che mostrano i cani durante il loro viaggio sul “DogBus”. Questi video hanno attirato l’attenzione di migliaia di utenti, e alcuni di essi hanno ottenuto oltre cinquanta milioni di visualizzazioni su TikTok, rendendo le creature a quattro zampe delle vere e proprie star del web.

Cosa dimostra la storia di Mo e Lee Thompson?
La storia di Mo e Lee Thompson dimostra come la passione e la dedizione per gli animali possano trasformare un’idea originale in un successo straordinario. La loro azienda, fondata con amore per i cani, ha portato gioia e felicità sia agli animali che agli esseri umani. La storia ci ricorda l’importanza di seguire il cuore e creare un mondo migliore sia per gli amici a due zampe che per quelli a quattro zampe.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.