Per tutta la vita Marc ha sempre ignorato sua madre, quando la vide per l’ultima volta trovò qualcosa di inaspettato

L’amore di una madre è la cosa più semplice ma allo stesso tempo più potente che esista a questo mondo.

Marc Mero (fonte immagine: Bleacher Report)

Marc Mero (nato a Buffalo nel 1960) è un ex wrestler professionista, nel corso della sua carriera ha debuttato e sfidato i più grandi atleti statunitensi nella Worl Championship Wrestling per poi approdare nel 1996 nella World Wrestling Federation, si ritirò dal mondo dei professionisti nel 2005.

Gli errori di una vita

Sia ben chiaro: Marc in realtà ha sempre voluto bene a sua madre, però (come fanno molte persone al mondo) non aveva mai capito quanto realmente fosse grande e profondo l’amore che sua madre provava per lui, si rese conto dei suoi errori solamente alla morte della madre stessa.

Quando finì la sua carriera, Marc cominciò a girare per varie scuole per testimoniare la sua vita ed i suoi errori (affinché i giovani non commettano i suoi stessi peccati). Perdere qualcuno/a di caro ci fa sentire male non solo per la scomparsa in sé, quando qualcuno lascia per sempre il nostro mondo, noi capiamo il valore che quella persona ha significato per noi e realizziamo quanto siamo stati sciocchi a non averla trattata come realmente meritava.

Ascoltiamo le sue parole e capiamo cosa ha provato quando l’ha vista per l’ultima volta.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.