Una cagnolina randagia è stata trovata rannicchiata nella neve per tenere al caldo dei gattini orfani

L’amore e la solidarietà tra gli animali anche di diverse specie non ha confini, come dimostra la storia di questa dolce cagnolina che ha letteralmente salvato la vita a dei gattini rimasti orfani.

Lo scorso fine settimana, in Ontario, Canada, un uomo stava guidando di notte per tornare verso casa, quando ad un certo punto ha visto qualcosa sul bordo della strada ed ha deciso di fermarsi.

Così, si è avvicinato ed ha visto che lì in mezzo alla neve c’era un cane tremante rannicchiato. In quel momento l’uomo ha pensato che il cane avrebbe potuto trovare un posto migliore per passare la notte, tuttavia, guardando meglio si è reso conto che la piccola non stava pensando solo a se stesso.

Infatti, la cagnolina stava proteggendo dal freddo, con il proprio corpo, cinque gattini rimasti orfani. Fortunatamente, l’uomo ha salvato tutti dalla gelida notte e li ha portati presso il Pet and Wildlife Rescue.

Inutile dire che tra la cagnolina e i cinque gattini si è subito creato un legame molto profondo.

Il portavoce del rifugio ha affermato che: “È stata una notte molto fredda e questi gattini difficilmente sarebbero riusciti a sopravvivere senza di lei“.

Ora, i cinque gattini sono al sicuro e al caldo, tuttavia sono stati sottoposti a delle cure per le infestazioni da pulci e vermi. Ma, nel frattempo, la dolce cagnolina che ha salvato loro la vita continua a controllare che stiano bene e che tutto vada per il meglio, proprio come una amorevole mamma.

Non è chiara la provenienza di questi animali e nemmeno se siano arrivati nello stesso posto tutti insieme. Attualmente il personale del rifugio spera che un eventuale proprietario si faccia avanti, altrimenti sia i gattini che la cagnolina verranno messi in adozione.

Grazie al coraggio di questa dolce cucciola i gattini sono salvi. Speriamo che presto possano trovare tutti una famiglia con cui vivere felici.

Potrebbe interessarti Bear, il cane che ha il difficile compito di trovare i koala sopravvissuti agli incendi in Australia

Non trovi che sia eccezionale quello che ha fatto questa dolce cagnolina? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere questa bella storia a lieto fine. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.