20 foto di un gatto e un cavallo che sono diventati migliori amici e sono inseparabili da oltre sette anni

Jennifer Boyle è una donna che vive nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, insieme ai suoi adorati animali che sono tutti stati adottati da vari centri di salvataggio e tra due di essi è subito nata un’amicizia molto particolare che dura da oltre sette anni.

Morris è un gatto che è stato adottato sette anni fa quando aveva solamente nove mesi, il piccolo era nato all’interno del rifugio e quando vide Jennifer per la prima volta non le tolse gli occhi di dosso nemmeno per un secondo e, per questo, la donna decise di portarlo a casa con sè. A quel tempo, Champy, il cavallo, aveva circa 12 mesi e si innamorò subito del nuovo gattino, mentre Morris, probabilmente per le dimensioni del cavallo, ci mise alcuni giorni per capire che sarebbero diventati amici per la pelle.

1#

2#

Da allora i due sono inseparabili e ogni mattina all’alba Morris sveglia Jennifer affinché gli apra la porta per poter raggiungere Champy ed augurargli il buongiorno con fusa e strusciatine sul muso. Durante un’intervista Jennifer ha raccontato che oltre a farsi le coccole a vicenda, a bere insieme e a fare lunghi pisolini rannicchiati l’uno all’altro, i due animali amano fare delle lunghe cavalcate, infatti il felino trascorre diverse ore al giorno in groppa al cavallo.

Per salire sulla groppa del suo amico, Morris salta sui pali della recinzione che sono stati soprannominati da Jennifer le “fermate dell’autobus“, poiché ogni volta che il gatto è in cima ad uno di questi pali, Champy si avvicina felice per farlo salire. Tuttavia, se Champy non indossa una sella o una mantella Morris non sale sulla sua groppa, poiché è scivolato diverse volte ed ha imparato la lezione.

3#

4#

5#

6#

7#

8#

9#

10#

13#

14#

15#

16#

17#

18#

19#

20#

21#

Di seguito un video di questi due grandi amici:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi adorabili? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.