Un cagnolino impaziente “cerca di convincere il suo amico barboncino a uscire per giocare insieme”

Di recente, il filmato di un cagnolino impaziente che cerca di convincere il suo amico barboncino ad uscire per giocare insieme ha fatto divertire moltissime persone sul web.

Nei giorni scorsi, una donna di nome Xiang che vive nella città di Lianyungang, in Cina, ha condiviso sulla piattaforma di Douyin, l’equivalente cinese di TikTok, un divertente video che mostra il suo barboncino di nome Hani che scalpita per poter uscire a giocare insieme al suo piccolo amico che lo sta chiamando.

La proprietaria del barboncino ha raccontato che i due cani si conoscono da diverso tempo e che ogni volta che si vedono giocano insieme proprio come due migliori amici uniti da un forte legame. Xiang ha filmato la scena mentre si trovava nel proprio negozio, ma era arrivata da poco e, per questo, quando il piccolo amico peloso si è presentato sulla porta Hani era ancora legato.

Così, il cagnolino impaziente ha cominciato a correre avanti e indietro come per esortare l’amico a liberarsi dal guinzaglio per uscire insieme a lui. Tuttavia, Hani, sapendo di essere legato, è rimasto impassabile a guardarlo per alcuni istanti, ma, poco dopo, non resistendo alla tentazione si è voltato verso la sua proprietaria come per chiederle il permesso di andare a giocare.

Nel video, appena prima che il cane venga liberato, si sente la donna esclamare: “Ok, vai a giocare con i tuoi amici” e, dopo aver ricevuto il via libera, si vede il piccolo Hani che si precipita felice fuori dal negozio per raggiungere i suoi compagni di giochi.

Di seguito il simpatico video:

Xiang ha raccontato che: “Si cercano tutti i giorni. A volte Hani esce per chiamare il suo amico e altre volte l’altro cane viene a cercare Hani“.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi adorabili? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.