Una piccola di 5 anni sta per essere adottata, ma quello che vede quando gira la testa la lascia senza parole

Si trattava di un giorno molto speciale per la piccola Danielle. Era stata accolta fin da quando era neonata in una famiglia ed ora era arrivato il momento renderla, ufficialmente e legalmente, parte di essa completando il processo di adozione.

A soli 5 anni non deve sembrare per nulla divertente trascorrere un’intera giornata all’interno di un’aula di tribunale. Per questo motivo, le persone responsabili delle procedure di adozione hanno deciso che quello sarebbe stato un giorno che la bimba non avrebbe mai potuto dimenticare.

Samaritas

Quando la famiglia era già seduta in aula, arrivò la prima sorpresa. La giudice disse a Danielle che quel giorno avrebbe dovuto vestire i panni di una principessa e, nel frattempo, iniziò a sistemarsi un fiocco rosso tra i capelli, proprio come quello di Biancaneve.

Samaritas

Ma non era finita qui, le persone che stavano assistendo al processo di adozione erano vestite come i personaggi delle fiabe.

Samaritas

La Principessa ed il Principe illuminavano tutta la stanza, per il solo piacere di Danielle.

Samaritas

È stata la bimba stessa a battere il colpo di martello per dettare la propria sentenza di adozione, mentre in tutta l’aula è scoppiato un grande applauso, tra sorrisi e lacrime di gioia.

Samaritas

Quando il processo è terminato è stata fatta una grande festa alla quale, ovviamente, hanno partecipato anche tutte le principesse.

Samaritas

Di seguito il video:

Sentire storie come questa, nelle quali le persone fanno di tutto per rendere felice un bambino, sono un filo di speranza in un mondo che ogni giorno è sempre più egoista. Quando qualcuno è disposto a mettere da parte la vergogna e la paura, solo per rendere felice qualcun’altro, è sicuramente il segno che ci dimostra che stiamo andando per la strada giusta. Se sei d’accordo condividi questa bella storia con i tuoi amici e ricorda di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Ti è piaciuto quello che hanno fatto queste persone per Danielle? Lasciaci un commento e dicci cosa ne pensi.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.