Il marito è infedele e caccia la moglie di casa. Lei decide di pianificare una vendetta geniale

Esistono persone che non sanno dare il giusto valore a chi hanno al proprio fianco, che non sanno cosa significhi prendersi un impegno e che non conoscono il significato della parola “fedeltà”. Sfortunatamente, questa instabilità finisce per colpire non solo la propria relazione, ma anche la persona che le ama.

Daniel e Maria erano sposati da 37 anni. Quando si unirono in matrimonio erano molto innamorati e formarono insieme una bellissima famiglia. Nonostante avesse tutto, Daniel sembrava non essere soddisfatto e così cominciò una relazione con la sua giovane segretaria. Dopo alcuni mesi, l’uomo commise il grandissimo errore di portare la ragazza a vivere nella casa che aveva costruito con Maria, la quale venne cacciata. Piena di rabbia e di dolore, Maria si lasciò trasportare dai propri impulsi e decise di dare una lezione al proprio marito.

Sono molte le persone single nel mondo che, come la segretaria di Daniel, decidono di voler stare con qualcuno che è impegnato le quali, non contente di rovinare un matrimonio, lottano fino ad ottenere che questa persona allontani il proprio ex dalla casa in cui ha vissuto per tanti anni.

Ci sono volute diverse settimane e molti incontri con gli avvocati prima che Daniel potesse ottenere ciò che voleva, ovvero il divorzio e la casa di famiglia. Dopodiché, diede a Maria solo tre giorni per lasciare libera la casa.

Il primo giorno la donna riempì degli scatoloni con tutte le sue cose. Il secondo giorno portò tutto nella nuova casa. Mentre il terzo giorno decise di godersi un ultimo pasto nella vecchia casa, così accese delle candele, ascoltò della buona musica, mangiò dell’ottimo pesce e brindò con un delizioso vino bianco.

Quando finì di mangiare, nascose i gusci dei crostacei nelle tende del soggiorno, di modo che non potessero essere trovati. Pulì la cucina e se ne andò da quella casa che fu sua per così tanti anni.

Quando Daniel e la sua nuova compagna, la quale nel frattempo aveva smesso di essere la sua segretaria, traslocarono nella casa, tutto sembrava essere perfetto. Tuttavia, con il passare dei giorni iniziò a propagarsi per tutta la casa un cattivo odore. Fecero di tutto per mandarlo via, ma questo non se ne andava e non riuscivano assolutamente a capire da dove potesse arrivare. Fecero controllare, senza successo, i condotti di aerazione pensando ci fosse all’interno qualche animale morto e fecero intervenire anche una ditta specializzata nell’eliminazione di insetti, ma non trovarono nulla e la casa continuava ad avere quell’orrendo odore.

Gli amici di Daniel e della nuova compagna smisero di andare a visitarli, l’odore era sempre più insopportabile, tanto che nemmeno la signora incaricata delle pulizie volle più tornare a lavorare lì. Visto che la puzza continuava a peggiorare, decisero di abbandonare e di vendere la casa. Dovettero abbassare il prezzo di vendita del 50% perché nessuno voleva comprarla.

Daniel aveva bisogno di soldi per potersi comprare una nuova casa e si indebitò con diverse compagnie, fino a che un giorno ricevette una telefonata da parte di Maria, la quale lo chiamò con la scusa di sapere se stesse bene. L’uomo raccontò subito cosa stava succedendo e lei si mostrò molto generosa quando gli disse che avrebbe voluto comprare la casa perché stanca di pagare l’affitto. Daniel tornò a comportarsi molto male e, pensando che Maria non avesse nemmeno un’idea di quello a cui stava andando incontro, accettò di vendergliela, nonostante la dovette cedere ad un decimo del suo vero prezzo.

Daniel e la fidanzata erano al settimo cielo perché alla fine riuscirono a disfarsi di quella maleodorante casa. La loro felicità aveva alla base un qualcosa di cattivo, oramai sentivano la vittoria tra le mani, ignorando però il fatto che “ride bene chi ride ultimo“. Durante il trasloco portarono nella nuova casa tutti i loro oggetti, comprese le tende del soggiorno. Colui che voleva ingannare, ha finito per essere ingannato vendendo la propria casa ad un prezzo irrisorio e portando con sé l’odore da cui voleva scappare.

Ora Maria vive nella sua adorata casa e speriamo che, finalmente, Daniel abbia potuto disfarsi del cattivo odore.

Alla fine, ognuno ha ciò che merita, non credi? Se apprezzi ciò che ha fatto Maria condividi questa divertente storia per far riflettere 🙂 più persone possibili e ricorda: “Usa la creatività per risolvere i problemi, non sempre tutto è perduto!“.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.