Quando qualcuno vuole stare con te, lo fa

Diciamo le cose come stanno. Una persona che davvero vuole stare con te non cerca scuse. Lo dico sul serio.

Una persona che vuole stare con te non è titubante di fronte ad un impegno. Non si nasconde quando le cose iniziano ad essere serie. Non le interessa giocare solo per non perdere i propri vantaggi. Quando una persona vuole davvero stare con te, sta con te.

Questa persona non cerca di ingannarti in nessun modo. Non si nega e non ti manda un messaggio dopo svariati giorni. Non si inventa mille scuse cercando di farsi perdonare. È onesta. È autentica. Questa persona si impegna sempre molto per cercare di stare il più possibile con te.

Perché è così che funziona quando una persona ti vuole. Si impegna. Mostra di che pasta è fatta. Ti porta in un palmo di mano. Se così non è, siamo solo noi che stiamo complicando la situazione, cerchiamo mille scuse per perdonarle e diamo loro sempre una nuova opportunità.

Però non dovrebbe essere tanto difficile e nemmeno tanto complicato. Quando funziona, funziona. Quando qualcuno vuole stare con te, lo fa. Punto e basta.

Quando una persona è determinata a far funzionare le cose, lo fa. Fa ciò che è necessario. Lotta per te.

Questa persona farà di tutto per non farti mai preoccupare e per non farti mai sentire insicuro.

Ti meriti qualcuno che ti voglia. Che sia sincero con te al 100%. Qualcuno che ti mostri quanto sei importante.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.