L’incredibile storia del cane da assistenza che ha salvato una bambina di 11 anni, il video ti riscalderà il cuore

La storia che racconteremo ha davvero dell’incredibile, quasi si stenta a credere che sia effettivamente successo, eppure è proprio così.

La storia di Bella e del suo migliore amico George

Bella è una bambina di 11 anni affetta da una rarissima malattia chiamata Morquio, quest’ultima non è altro che la causa di un problema che le impedisce di camminare, il tutto potrebbe sembrare già una storia senza via di uscita, eppure la trovata della madre della piccola Bella è stata a dir poco geniale: la madre ha contattato il servizio Dog project (un sito che propone l’assistenza alle persone bisognose tramite il lavoro dei carissimi amici a quattro zampe) ed è riuscita a trovare un compagno per la sua amata figlia: il suo nome è George ed è uno splendido cane di taglia grande.

Inutile dire che i 2 sono diventati amici  fin da subito e sono riusciti a darsi conforto l’uno con l’altra; a primo impatto potrebbe sembrare che George sia stato per Bella un buon amico ma in realtà non è stato solo questo, il fantastico George è stato in grado di assistere Bella nel bene e nel male fino a quando il cane della Dog project non è riuscito, addirittura, a farla camminare.

Bella decide di restituire il favore al suo angelo custode

Da quel giorno il rapporto di amicizia è diventato un qualcosa di unico, un qualcosa che va oltre il reciproco aiuto, George era diventato l’angelo custode che ogni persona vorrebbe. È stato tutto questo che ha spinto la bambina a restituire il favore, in segno di riconoscenza Bella ha deciso di regalare a George il giorno più bello della sua vita: nella mattinata il cane è stato portato in un famosissimo hotel dove è stato accolto come se fosse un Vip hollywodiano; verso l’ora di pranzo George e Bella hanno potuto gustare le specialità culinarie del posto, dei buonissimi hamburger cotti alla griglia.

Nel pomeriggio, invece, l’inseparabile coppia si è divertita passando del tempo sulla neve mentre nella serata entrambi sono ritornati a casa dove hanno continuato il divertimento tramite una moltitudine di giochi.

BarkPost, un magazine online, ha deciso di filmare il tutto in modo tale da testimoniare l’incredibile vicenda, gustiamoci il filmato ed assaporiamo la fantastica giornata che hanno passato insieme Bella e George.

Cosa ne pensi di questa incredibile storia? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa emozionante storia con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

 

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.