Sentono il pianto di un cane che di notte proviene dalla montagna. Decidono di andare a controllare e fanno una scoperta straordinaria

Trinity Smith ed altri suoi concittadini sentivano il pianto di un cane provenire da una montagna del Colorado, negli Stati Uniti. La ragazza è una grande amante degli animali ed ha voluto subito fare qualcosa a riguardo.

In quella parte della montagna non ci sono né case né persone, così che è abbastanza improbabile che un cane ci stia da solo e, per questo motivo, in molti credevano che si trattasse di un lupo.

Però c’era una valida ragione per salire sulla montagna a controllare. Alcune settimane prima, proprio in quella zona, si era persa una cagnolina di nome Chloe e, anche se le possibilità che si trattasse veramente di lei erano molto poche, Trinity aveva comunque deciso di andare a verificare di persona.

Una volta arrivata in cima alla montagna ha sentito di nuovo quel pianto, però non è riuscita a capire da dove potesse provenire perché era molto lontano.

Facebook/Trinity Smith

Dopo alcune ore, si era fatto troppo tardi e Trinity dovette interrompere momentaneamente le ricerche. Il giorno dopo salì di nuovo sulla montagna, questa volta accompagnata dal suo amico Sean Nichols.

Camminarono a lungo cercando di attirare l’attenzione del cane, ma senza ottenere alcun risultato.

Proprio quando stavano per arrendersi sentirono qualcosa, era il lamento di un cane.

Questa volta erano riusciti a capire la provenienza suono e si precipitarono verso quella zona.

Dopo poco, videro il corpo di un cane molto magro che giaceva su una roccia. Era chiaro che quel povero animale aveva bisogno di aiuto e, se Sean e Trinity non lo avessero trovato, molto probabilmente non sarebbe riuscito a sopravvivere a lungo.

Facebook/Trinity Smith

In quel momento ancora non lo sapevano, però, proprio come aveva sospettato Trinity, si trattava di Chloe, la cagnolina di 14 anni che sei settimane prima era uscita per un’escursione con la sua padrona e si era persa. Dopo la sua scomparsa, i suoi padroni l’avevano cercata ovunque per diverse settimane, ma dopo un po’ avevano perso la speranza di ritrovare la loro amata cagnolina in vita.

Per Chloe, le sei settimane trascorse da sola sulla montagna erano state davvero dure ed avevano messo alla prova il suo fisico. Infatti, quando la trovarono pesava solamente 12 chili ed era tutta pelle e ossa.

Trinity e Sean hanno portato in braccio Chloe fino alla macchina e, durante il viaggio di ritorno, hanno pubblicato sui Social Network il ritrovamento del cane che si sentiva piangere durante la notte.

Rapidamente la notizia è giunta ai proprietari di Chloe, i quali hanno contattato immediatamente Trinity per informarla che si trattava della loro cagnolina perduta.

Avevano deciso di incontrarsi in un parcheggio lungo la strada di ritorno e, quando Sean e Trinity arrivarono, trovarono i proprietari di Chloe con le lacrime agli occhi.

Quando un cane anziano come Chloe perde tanto peso, c’è il rischio che non riesca a recuperare. Però questa ragazza è una lottatrice e solo pochi giorni dopo il suo ritrovamento, si stava già riprendendo.

Trinity e Sean vanno spesso a trovare la cagnolina e sono diventati ottimi amici. Tuttavia, Chloe non ha ancora recuperato a pieno la propria salute, però è sulla buona strada. Se è riuscita a sopravvivere per ben sei settimane da sola sulla montagna, può superare qualsiasi cosa.

Facebook/Trinity Smith

Un grazie enorme a Trinity per aver seguito il proprio istinto e per non essersi mai arresa. Sono le persone come lei che rendono questo mondo un posto migliore.

Buona fortuna piccola Chloe!

Ti è piaciuta questa storia a lieto fine? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa storia con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.