Bebè sorda sente la mamma dire “ti amo” per la prima volta, il video ha fatto commuovere tutto il web

Non ci hanno messo molto tempo i genitori di Charly per capire che nella loro piccola appena nata c’era qualcosa che non andava. Purtroppo, la bimba non reagiva a nessun tipo suono e, ben presto, scoprirono che aveva dei problemi di udito.

Instagram / theblushingbluebird

 

I bambini, fin da piccoli, imparano a sviluppare i pensieri con l’aiuto dei suoni. Inoltre, poter sentire è molto importante per lo sviluppo emotivo.

Non riuscire a sentire, non è una cosa molto comune per i bambini piccoli, ma se esistono dei sospetti è importante rivolgersi ad un medico che potrà approfondire la questione. Al giorno d’oggi, esistono diversi tipi di strumenti che possono aiutare i bimbi che hanno problemi simili ed è fondamentale agire il prima possibile, in quanto potrebbero insorgere complicazioni anche nello sviluppo della parola.

I genitori di Charly hanno scoperto il suo problema molto presto, ma hanno comunque avuto dei dubbi sul fatto che un apparecchio acustico potesse funzionare. Non sapevano come poter interagire con la bimba, pensavano che non sarebbe stato così facile capire se lei potesse sentirli o meno.

Youtube

Quando hanno messo l’apparecchio alla piccola, la mamma era molto nervosa, ma con il cuore colmo di speranza. Dopo pochi secondi, la bimba ha reagito alla voce della madre, però sentirla è stato talmente travolgente che gli occhietti di Charly si sono riempiti di lacrime.

Youtube

La reazione della bimba è stata fantastica, il suo viso dolcissimo fa capire tutte le emozioni che sta provando, soprattutto, la felicità per sentire la voce della propria mamma per la prima volta.

 

Guarda il bellissimo video:

Di la verità, ti sei commosso anche tu? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.