Sembra un vestito normale, però guarda quando si allarga l’inquadratura

Jennifer Lopez si è sempre contraddistinta per offrire ai propri fans degli spettacoli sorprendenti e di qualità. È un’artista che sa imporsi sul palco e che riesce a trasmettere la sua grande energia a tutto il suo pubblico ed i suoi spettacoli riscuotono sempre un grande successo.

Anche se quest’artista cerca sempre di essere creativa, di impressionare con il proprio abbbligliamento e con le proprie performance, in questa occasione è riuscita a lasciare tutti senza parole.

Questa volta è stato il suo abito a far impazzire il pubblico, anche se all’apparenza non sembra avere nulla di straordinario.

Durante la trasmissione televisiva americana American Idol, J.Lo ha saputo mostrare tutto il suo talento ed a conquistare milioni di cuori, ma ciò che ha lasciato tutti senza parole è stato il suo meraviglioso abito bianco.

Prova a guardare il video per capire come è riuscita a stupire tutti gli spettatori.

Nel video Jennifer Lopez interpreta “Feel The Light”:

Lei è davvero bellissima ed il suo vestito sembra uscito direttamente da una fiaba. A te è piaciuto? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.