Ogni giorno questa signora ha come ospite un simpaticissimo individuo che cerca in tutti i modi di farsi notare; il suo nome è Rocksy ed è un bellissimo procione che visita la casa della signora in cerca di cibo per la sua cucciolata.
Rocksy e la sua incredibile astuzia
Il bello della vicenda è dato dall’astuzia con la quale Rocksy cerca di farsi notare per ottenere il tanto desiderato premio: ogni giorno raccoglie dalle vicinanze una piccola pietra che poi viene usata per far rumore sulla vetrata. Nel filmato che a breve mostreremo si vede il curiosissimo protagonista che batte energicamente la pietra sulla vetrata della signora al fine di richiamare l’attenzione su di lei. Nessuno sa come abbia imparato a fare questa cosa e forse mai lo sapremo. Fatto sta che questa vicenda ha dimostrato in primis la bellezza della natura e la elevatissima genialità del procione; per secondo c’è da sottolineare l’estrema dolcezza del filmato e l’entusiasmo della signora nel vedere la curiosissima ospite. Fin dal primissimo momento la signora si è dimostrata più che disponibile a dare una mano a Rocksy (e ai suoi cuccioli) tanto è vero che tutte le mattine lascia una ciotola con del cibo dentro; e quando quest’ultima è vuota, Rocksy glielo fa notare battendo energicamente la porta con il sasso. Ora vi mostreremo il simpaticissimo filmato, buona visione.
Cosa ne pensi della simpaticissima Rocksy? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa bella storia con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.