Ha 103 anni ed assicura che il segreto della vita eterna è bere birra

Che alzino la mano gli amanti della birra! Perché, proprio oggi, abbiamo per loro una notizia spettacolare che gli farà amare ancora di più questa bevanda dai molti sapori.

Mildred Bowers è una donna statunitense, lei assicura che il suo dottore le ha raccomandato di berne una ogni giorno, il motivo è molto semplice, allunga la vita a chiunque segua questa indicazione. Riesci a crederci?

Mildred ha 103 anni ed assicura che esiste una formula segreta che aiuta a mantenersi in perfetta forma e che, soprattutto, aiuta a mantenersi sani, inoltre afferma che oltre a tutto questo, aiuta anche a vivere per moltissimi anni, più di quelli che si possono immaginare.

La sana e simpatica nonnina vive in Carolina del Sud, Stati Uniti. Confessa che il suo segreto è quello di bersi una birra ogni giorno ed alla stessa ora, proprio come se fosse una medicina. Ha rivelato che questa raccomandazione gliela fece il suo medico. Le crediamo?

Inoltre, riconosce che “tutto sta nei geni” e dice anche di sentirsi molto bene, di avere tante energie e di essere in perfetta salute.

Senza dubbio si tratta di una vecchietta molto arzilla che non si fa abbindolare facilmente, non ha timore di dire che ogni giorno beve una birra, non solo perché le piace, ma anche perché glielo ha raccomandato il dottore.

A breve compirà 104 anni e sicuramente li festeggerà in compagnia di una buona birra e con tutta l’allegria che la distingue. Chi non vorrebbe arrivare alla sua età potendosi godere ancora un dissetante boccale di birra?

Cosa ne pensi? Proviamo a seguire anche noi l’esempio di Mildred? Condividi con i tuoi amici, potrebbe essere il pretesto perfetto per godersi insieme una buona birra.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.