Questo è ciò che accade quando due bassotti entrano nella gabbia del leone

Nel mondo animale può accadere di tutto. Pensiamo sempre ai grandi predatori come a degli esseri selvaggi che divorano tutto ciò che passa al loro fianco, però ci sono occasioni in cui gli animali sono capaci di sorprenderci con le proprie reazioni.

Probabilemente, siamo stati in prima persona testimoni di casi in cui i cani sono amici dei gatti, oppure di gatti che sono amici degli uccellini, però le immagini di questo video sono diventate virali perchè questa volta parliamo di un’amicizia molto speciale tra un leone ed un cane bassotto.

Il leone Bonedigger vive da quando aveva pochi mesi nel GW Exotic Animal Park, poco dopo arrivò anche una piccola cucciola di razza bassotto di nome Abby e tra i due fu subito amore a prima vista.

Vivono insieme ormai da 5 anni e sono inseparabili. John Reineke, il manager del parco, dice di non aver mai visto nulla del genere tra due specie di animali tanto differenti. Quando qualcuno entra nella gabbia, Bondigger si innervosisce e cerca di allontanarlo, tollera solamente la presenza di John e dei cani bassotto, ma la sua preferita è sicuramente Abby.

Sembrerà incredibile, ma i bassotti sono in grado di dominarlo, i cagnolini inseguono lui e lui insegue loro, è il loro modo di giocare. Quando John deve allontanare i bassotti dalla gabbia, Bonedigger li cerca e piange fino a che non ritornano, poi si fanno le coccole e si salutano come se non si fossero visti per un sacco di tempo.

 

Ecco il video dei due inseparabili amici:

https://youtu.be/IBTgKY6Wnxo

Cosa ne pensi di questa splendida amicizia? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa bella storia con i tuoi amici e di appoggiarci con un LIke sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

 

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.