Loro hanno celebrato 30 anni di amicizia tatuandosi una birra

L’amicizia è un legame inspiegabile e infrangibile, perché non importa quanti anni possono passare, quante mode si possono attraversare, quante difficoltà si devono affrontare, se si ha un migliore amico, si ha un’anima gemella e tutto risulta più semplice.

Si dice che se un’amicizia dura più di 10 anni, significa che durerà per tutta la vita e, a dimostrazione di questo, esistono due donne che hanno deciso di tatuarsi la pelle per simboleggiare il fatto che rimarranno insieme per sempre. Loro sono Ilda, di 70 anni, e Therezinha, di 66, e si sono tatuate due bicchieri pieni di birra per festeggiare i 30 anni di una lunga e duratura amicizia.

Potrebbe interessarti Si sono conosciute 84 anni fa e continuano ad essere amiche ancora oggi. Ogni anno celebrano il loro compleanno insieme

Hanno celebrato la loro amicizia alla grande!

L’account Instagram thiagotostattoo, nonché tatuatore e nipote di una delle due signore, ha pubblicato le foto delle due “vecchie” amiche che si sono fatte fare lo stesso tatuaggio per festeggiare la propria amicizia. Nel post c’è scritto:

Il tatuaggio non ha età, cosa ne dici di celebrare l’amicizia con un bel tatuaggio? Un’amicizia di più di 30 anni, non è per tutti. Il simbolo scelto è qualcosa che entrambe amano e se lo fanno insieme lo amano ancora di più 😂 Birra nella coppa americana, una chiacchierata e le cose meravigliose che la vita ci regala sono una combinazione perfetta per una bella amicizia che non ha prezzo ❤️ 👵🏻👵🏻 Ah, una è mia nonna e l’altra è quasi nonna 😁”

Molti utenti si sono meravigliati di queste simpatiche foto e le hanno condivise.

Potrebbe interessarti La scienza dice che uscire con le tue amiche migliora la tua salute mentale

Ci sono stati molti commenti da parte di donne che hanno trasformato il gesto in un proprio obiettivo di amicizia e hanno affermato che quando arriverà il momento giusto vorranno fare qualcosa di simile. Queste due donne sono un chiaro esempio di vera amicizia che in molti vorrebbero avere.

Cosa ne pensi del loro gesto? Tu faresti un tatuaggio uguale ai tuoi amici per celebrare la vostra amicizia? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste simpatiche foto. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.