Un fantastico “aereo fantasma” è stato creato in cielo da 800 droni durante un evento

In Cina, nella provincia dello Jiangxi, ottocento droni si sono riuniti in cielo per creare uno spettacolare “aereo fantasma“.

I visitatori della Nanchang Flight Convention di quest’anno hanno potuto ammirare un meraviglioso spettacolo creato con dei droni luminosi, con i quali sono state riprodotte in cielo le figure di un aereo a elica, di un aereo di linea e di un jet da combattimento.

Durante la Nanchang Flight Convention sono stati mostrati gli ultimi sviluppi nell’ambito dell’aviazione, dei viaggi nello spazio e della tecnologia dei droni.

Le immagini che sono state riprese durante la cerimonia di chiusura dell’evento, mostrano gli 800 droni in formazione che creano uno spettacolare aereo luminoso che si riflette sull’acqua e altre magnifiche figure.

Di seguito il video:

Potrebbe interessarti Berlino: 120000 nastri colorati dove una volta c’era il muro, per celebrare il 30° anniversario dalla sua caduta

Cosa ne pensi di questo meraviglioso spettacolo? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederlo. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.