Un uomo colpisce la sua ragazza in viso e la trascina per i capelli. Poi riceve una vendetta brutale

L’uomo ha picchiato con violenza la propria findazata, ma presto il karma gli ha dato una bella lezione.

È successo in Perù ed il tutto è stato filmato da una videocamera di sorveglianza della zona, gli spettatori non hanno potuto fare finta di nulla di fronte alle botte che stava ricevendo la povera ragazza.

È inconcepibile che la violenza nei confronti delle donne sia ancora all’ordine del giorno. Nessuna donna merita di essere trattata in questo modo dalla persona che dovrebbe amarla, ma i gesti parlano chiaro ed ovviamente questo non può essere chiamato amore. Chi ama cura, protegge e rispetta, però sembra proprio che questo uomo non conosca il significato della parola “rispetto” e non gli è importato nulla del fatto che ci fossero vari spettatori, ha maltrattato senza alcun pudore la propria compagna.

Il video ha ben presto fatto il giro del web e mostra il momento in cui una coppia scende da un taxi, dopodiché, l’uomo trascina con forza la donna e le da uno schiaffo talmente forte da farla cadere a terra, lui cerca di rialzarla ma poi la lascia nuovamente ricadere.

Ma poi cosa è successo? Molti utenti hanno commentato il video dicendo che l’individuo in questione si è meritato ciò che gli è accaduto e che si tratta solamente di una grande lezione che gli ha dato il karma.

Guarda tu stesso nel seguente video:

https://youtu.be/AOvKL1IADzw

Un gruppo di uomini non ha potuto ignorare ciò che stava subendo la donna e, per questo, hanno deciso di agire dando all’uomo una meritata lezione.

Anche se è vero che la violenza genera solamente altra violenza, la maggior parte degli utenti in rete ha applaudito il modo di agire di questi uomini.

Ogni donna deve capire che nessuno merita di essere maltrattato fisicamente e né tantomeno psicologicamente, non si deve rimanere in silenzio, anzi bisogna agire rapidamente e non lasciar correre questo tipo di gesti. Chi rimane in silenzio, finisce per essere complice. Alziamo la voce!

Credi che se lo sia meritato? Lasciaci un commento e condividi con i tuoi amici.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.